La figura ricercata lavorerà in uno dei ristoranti di Soneva, il Mihiree Mithaa, e dovrà anche insegnare, agli ospiti che lo desiderino, come preparare una pizza. Un compito “stimolante” in un angolo di Paradiso.
Nello specifico, il pizzaiolo dovrà essere in grado di produrre pizze tradizionali e innovative e di ottenere la massima soddisfazione degli ospiti.
I requisiti richiesti sono: Esperienza da pizzaiolo per 4-5 anni; Familiarità con il forno in mattoni e pietra; Conoscenza gli standard Haccp; Esperienza di lavoro con diverse nazionalità e Flessibilità nel lavoro a turni, anche serali.
Tra le principali responsabilità: saper preparare l’impasto, la salsa e i condimenti per tutti i ristoranti, compresa la pizzeria ospitante; Insegnare agli ospiti a raggiungere lo standard richiesto con ricette standard; Fare le pizze durante il pranzo a buffet nel forno a legna al Mihiree Mithaa, se necessario fare le pizze nel forno a gas all’Out of the Blue; Supervisionare e fare pizze presso la pizzeria ospitante e Malafaiy (ristorante ospitante); Raccomandare le ricette adatte per i menu A la carte; Fare ricette Vegan e senza glutine, se richiesto e Ridurre al minimo gli sprechi e ottimizzare i costi mantenendo gli standard.
Tutti i candidati interessati possono condividere il cv con l’ executive chef Senaka all’indirizzo exsc-fushi@soneva.com
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…