Per chi ha l’esigenza di tornare a lavorare con gli standard consueti di silenzio, privacy, distanza sociale, produttività e concentrazione c’è la nuova iniziativa Best Western.
Appena condivisa con gli hotel, l’iniziativa ha già raccolto l’adesione di oltre 35 strutture in più di 20 destinazioni tra cui grandi città come Milano, Roma e Torino insieme a location secondarie ma, in questo momento, altrettanto strategiche come Ferrara, Vicenza, Viterbo, Ragusa.
Un elenco che è destinato a crescere grazie alle progressive riaperture delle strutture previste nelle prossime settimane.
Camere perfettamente sanificate, complete di tutto ciò che occorre per lavorare al meglio: connessione wifi alta velocità, prese multiple, una coffee station e tanto altro.
Sara Digiesi, chief marketing officer del Gruppo
La conversione delle camere in veri e propri uffici, aperti ogni giorno della settimana, rappresenta una valida alternativa all’home office e ai grandi open space perché assicura la distanza sociale, elemento essenziale in questa fase dell’epidemia.
Gli hotel stanno ragionando su formule personalizzate in base ai servizi disponibili all’interno delle strutture e in base alle disposizioni normative che seguiranno: parcheggio, palestra per uso individuale, ristorazione con room service. Chi vorrà prenotare un pernottamento potrà usufruire di una tariffa speciale scontata del 15%.
Tutte le informazioni per scegliere e prenotare la propria SmartWorking Room sono online.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…