Situato sulle Alpi Svizzere nella regione di Toggenburg, si trova l’hotel pop-up, con nient’altro che un letto matrimoniale e due comodini posti su una piattaforma di legno. Senza pareti o soffitti, sette suite all’aperto offrono viste panoramiche sulla catena montuosa Churfirsten, i laghi Schwendi e la Valle del Reno, per un soggiorno sotto le stelle.
L’esperienza inizia con un facile check in presso il vicino Hotel Alpenrose. Da lì, il maggiordomo personale accompagnerà gli ospiti direttamente nel loro appartato paradiso svizzero.
Una notte sotto le stelle costa 295 franchi svizzeri (circa 273 euro) e comprende il pernottamento per una o due persone, tutte le tasse, i costi di parcheggio, il benvenuto, un cestino per la colazione servito direttamente sul letto, un servizio di maggiordomo personale e bevande analcoliche.
In caso di maltempo non sono possibili rimborsi, però viene offerta un’alternativa definita “eccitante” e descritta nel modulo di prenotazione, come una casetta tra le vigne o una camera di legno sopra la stalla di una capra.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…