Dopo la fine del lockdown, è arrivato il momento della riapertura anche per uno degli indirizzi più ricercati della Capitale. Aprirà il 1° luglio, infatti, il Ristorante La Pergola di Heinz Beck, all’ultimo piano del Rome Cavalieri, dove dalla sua terrazza panoramica si può ammirare tutta la città Eterna fino ai Castelli Romani.
Ad assicurare una ripartenza in assoluta sicurezza, ci saranno gli ampi spazi che già d’abitudine il ristorante è in grado di offrire, con tavoli distanziati a tutela non solo della privacy degli ospiti, ma anche della loro sicurezza. Gli elevati standard qualitativi che da sempre caratterizzano Heinz Beck e La Pergola poi, si ritroveranno ancora più che in passato nel rispetto delle misure di pulizia degli spazi e delle cucine, mentre non cambierà la mano dello chef, da sempre improntata alla ricerca di un accurata selezione delle materie prime.
Tra i nuovi piatti creati da Beck in questo periodo di pausa, che lo chef ha dedicato alla ricerca e alla creazione di nuove ricette, ci sono il piatto simbolo della rinascita – frutti di mare su carpaccio di cocomero e pomodorini – e lo scampo su avocado con tapioca al lemongrass e lime con basilico.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…