Per chi cerca il sole d’inverno, dal 20 gennaio all’11 febbraio 2022, il famoso indirizzo di Positano porta nel resort deluxe una ristorazione gourmet tutta italiana. Lo chef Gennaro Russo e il suo team sono pronti a portare ai
Caraibi, la Dolce Vita della Costiera Amalfitana e trasformare per un mese la famosa località caraibica in un piccolo angolo del sud Italia.
COMO Parrot Cay, a Turks e Caicos, è tra le più importanti isole private dei Caraibi settentrionali, si estende su mille acri e conta su oltre quattro chilometri di spiaggia incontaminata. Si può soggiornare nelle ville sulla spiaggia, alcune con piscina privata.
Le Sirenuse nasce nel 1951, quando la famiglia Sersale trasforma la propria residenza estiva in Costiera Amalfitana a Positano in un piccolo hotel. Oggi il resort di 58 camere conta anche sul ristorante La Sponda e sulla spa, progettati dall’architetto Gae Aulenti. Il co-proprietario di seconda generazione Antonio Sersale segue la gestione quotidiana dell’hotel, mentre sua moglie Carla supervisiona il marchio lifestyle Emporio Sirenuse.
Ad accompagnare Gennaro Russo ci saranno il maitre e sommelier di Le Sirenuse Cristian Fusco e il mixology director Alessio Lupo, che delizierà gli ospiti di COMO Parrot Cay con alcuni dei cocktail d’autore dell’hotel di Positano. Le Sirenuse a COMO Parrot Cay opererà tutti i giorni a cena e offrirà anche il brunch nei fine settimana. I pasti saranno serviti sugli stessi piatti e ciotole colorate di ceramica di Vietri sul Mare. In concomitanza con il pop-up, la boutique del resort COMO Parrot Cay ospiterà una collezione capsule della linea resortwear 2022 di Emporio Sirenuse.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…