Tra i simboli indiscussi del torneo parigino c’è anche il celebre coccodrillo Lacoste, che quest’anno si può vivere in una maniera inedita grazie alla collaborazione del brand con Brach Paris, l’hotel 5 stelle firmato Philippe Starck. Per l’occasione, infatti, una camera sarà arredata con i colori distintivi di Lacoste.
Ogni elemento è stato selezionato per riflettere l’estetica e i codici del marchio, dalla biancheria da letto agli asciugamani, fino all’arredamento, creando un’immersione totale in questi due stili.
Le porte della Lacoste Room si aprono anche ad altri marchi, come Clarins (che firma la spa dell’hotel), che offrirà un kit esclusivo realizzato con teloni riciclati dai campi da tennis, in collaborazione con Bilum, unitamente a tre prodotti essenziali per la protezione solare durante il torneo: la Crema solare Jeunesse Haute Protection visage Clarins SPF30, la Brume Hydratante, e UV Plus Anti-Pollution SPF50.
Tra gli altri partner dell’iniziativa che offriranno i loro servizi ci sono City Guide Louis Vuitton Paris, guide deluxe alla città, la Maison Bollinger con i suoi champagne, le spazzole Bonne e il Collagène Combeau per la beauty routine e i cereali SuperNature ideati da Catherine Kluger, prodotti in Francia e con certificazione biologica, per chi punta a una colazione salutare.
La camera Brach x Lacoste sarà disponibile fino al 10 giugno 2024, su richiesta.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…