Apre nella città della Mole il 13esimo ristorante della catena Pacifik Poke, a Torino Lingotto, in in via Nizza 245. Si tratta del nono nel capoluogo piemontese.
Il nuovo locale, così come tutti i locali Pacifik Poke, propone un’esperienza di viaggio nella tradizione e nella filosofia hawaiana, facendo leva su una formula basata sull’hawaiian inspired food. Le atmosfere del Pacifico si ritrovano non solo nelle proposte culinarie, ma anche nel design, nei colori e negli arredi.
A partire dalla classica bowl, che può essere personalizzata a proprio piacimento e presenta anche alternative gluten free, si approda a proposte più internazionali, come l’Hawaiian Ceviche, di origine peruviana, o le Hawaiian Tapas, che presentano contaminazioni europee. In menù ci sono anche gli Hawaiian Roll, Bagel e Tartare di pesce, da accompagnare a bevande tipiche di questi luoghi esotici come acqua di cocco o le birre hawaiane.
Il brand punta anche a scelte ecosostenibili, come l’utilizzo di prodotti biodegradabili e compostabili. Inoltre collabora con Planted nella realizzazione dei piatti plant based presenti nel menu, tra cui l’Huli Vegan Poke, che contiene Planted.Chicken, salsa al mango, alga wakame, noci brasiliane, avocado, cavolo rosso, germogli di soia, pomodorini e topping di jalapeño, lime e sale, e il Lau Bagel, con Planted.Pulled Pork, salsa BBQ, coleslaw e carote e cetrioli.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…