Ideato da Travelgram, la prima Travel Influencer Agency in Italia con il supporto della community Yallers Italia e di TrustForce, la società guidata da Gian Paolo Vairo, il contest ha l’obiettivo di raccontare un viaggio in Italia tramite la condivisione di un post Instagram, nel quale mostrare un momento o una location che sono rimasti nel cuore, utilizzando l’hashtag #viaggiainitalia e taggando le pagine Instagram di @travelgramitalia e @yalleritalia.
L’iniziativa mette in palio per le migliori sette fotografie, pubblicate nel periodo che va dal 20 aprile al 14 giugno 2020, vacanze esclusive in barca a vela o in catamarano selezionati da Be2Sea.com, la piattaforma dedicata agli agenti.
Nonostante l’iniziativa sia stata lanciata appena una settimana fa, l’hashtag #viaggiainitalia è già comparso in oltre 600 post grazie a 250 contributori, generando 5mila commenti, 200mila like e oltre 10 milioni di visualizzazioni.
Siamo molto soddisfatti di questo primo risultato, ma non sorpresi
Manuel Gruni, founder di Travelgram
Viaggia in Italia vuole essere un racconto condiviso dall’Italia per l’Italia e di tutte le sue mete di vacanza: in sostanza, tutto quello che si potrà “tornare a fare”.
«Il contest è parte integrante della nostra strategia di rilancio del settore che ha l’obiettivo di raggiungere milioni di italiani e, attraverso le loro immagini, raccontare e comunicare la cosa più importante: non c’è virus che tenga, la voglia di viaggiare non si è mai spenta», ha commentato il direttore di Fto, Gabriele Milani.
Solstizi, eclissi ed energie cosmiche: l’astrologia conquista sempre più interesse, influenzando scelte e stili di…
I passeggeri che voleranno con Emirates nelle prossime settimane troveranno una sorpresa: una nuova collezione…
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…
Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…