Ideato da Travelgram, la prima Travel Influencer Agency in Italia con il supporto della community Yallers Italia e di TrustForce, la società guidata da Gian Paolo Vairo, il contest ha l’obiettivo di raccontare un viaggio in Italia tramite la condivisione di un post Instagram, nel quale mostrare un momento o una location che sono rimasti nel cuore, utilizzando l’hashtag #viaggiainitalia e taggando le pagine Instagram di @travelgramitalia e @yalleritalia.
L’iniziativa mette in palio per le migliori sette fotografie, pubblicate nel periodo che va dal 20 aprile al 14 giugno 2020, vacanze esclusive in barca a vela o in catamarano selezionati da Be2Sea.com, la piattaforma dedicata agli agenti.
Nonostante l’iniziativa sia stata lanciata appena una settimana fa, l’hashtag #viaggiainitalia è già comparso in oltre 600 post grazie a 250 contributori, generando 5mila commenti, 200mila like e oltre 10 milioni di visualizzazioni.
Siamo molto soddisfatti di questo primo risultato, ma non sorpresi
Manuel Gruni, founder di Travelgram
Viaggia in Italia vuole essere un racconto condiviso dall’Italia per l’Italia e di tutte le sue mete di vacanza: in sostanza, tutto quello che si potrà “tornare a fare”.
«Il contest è parte integrante della nostra strategia di rilancio del settore che ha l’obiettivo di raggiungere milioni di italiani e, attraverso le loro immagini, raccontare e comunicare la cosa più importante: non c’è virus che tenga, la voglia di viaggiare non si è mai spenta», ha commentato il direttore di Fto, Gabriele Milani.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…