Si tratta di un’occasione interessante per chi si troverà in vacanza a New York nelle prossime settimane. New York City Tourism + Conventions, l’organizzazione di marketing ufficiale e convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per l’edizione estiva della Nyc Restaurant Week, sponsorizzata da Mastercard, su nyctourism.com/restaurantweek. Da lunedì 24 luglio a domenica 20 agosto i ristoranti aderenti offriranno menù da due portate a pranzo e da tre a cena a 30, 45 o 60 dollari. Il programma semestrale offre la possibilità di provare, a prezzi accessibili, circa 500 ristoranti di New York City situati in oltre 200 quartieri che propongono diversi tipi di cucina.
I titolari di carta Mastercard possono pre registrarsi per ricevere un credito di 10 dollari su ogni transazione a partire da 45 dollari (per un massimo di tre transazioni, per un totale di 30 dollari di sconto). Inoltre, i possessori di carta Mastercard che parteciperanno alla Nyc Restaurant Week riceveranno un credito di 10 dollari per un biglietto di andata e ritorno per New York City prenotato tramite NJ Transit.
Per scoprire quali ristoranti partecipano al programma, è possibile consultare il sito ufficiale e utilizzare filtri come “cucina”, “distretto”, “accessibilità”, “tipo di pasto”, “settimane di partecipazione”.
«La Nyc Restaurant Week è una tradizione speciale che si ripete ogni estate a New York dal 1992, offrendo ai cittadini la possibilità di sperimentare nuovi ristoranti e cucine a un prezzo accessibile. Siamo entusiasti di questo ritorno e di dare il benvenuto ai newyorkesi e ai visitatori che quest’estate potranno sperimentare una scena culinaria più eccitante e vivace che mai», ha affermato lo chef e ristoratore David Burke, co-presidente del Culinary Committee di New York City Tourism + Conventions.
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…
La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…