Hotella-Nutella
Ma il soggiorno nell’esclusivo temporary hotel bisogna guadagnarselo. La sfida per gli amanti della colazione è stata lanciata negli Usa attraverso un concorso che durerà fino alla mezzanotte di domenica 8 dicembre. Basterà produrre e inviare un video che mostri esattamente perché Nutella rende la tua mattinata così speciale come prova che meriti di fare il viaggio nella Napa Valley.
Gli ospiti che avranno la fortuna di ottenere una prenotazione vivranno l’esperienza di dormire in un letto formato Nutella con croissant per cuscini. Inoltre, oltre ad essere circondati dal goloso barattolo da assaggiare senza limiti, ci saranno sessioni interattive di preparazione della colazione con il Nutella Weekend Breakfast Chef Team.
La star di Food Network e volto del programma Iron Chef, Geoffrey Zakarian, mostrerà agli ospiti come preparare la colazione perfetta per cena. Ci sarà un brunch con Tanya Holland, personaggio televisivo, cuoca e proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen. E DanCakes, un team di artisti di pancake, insegnerà ai visitatori come realizzare pancake creativi e indimenticabili per dimostrare che la colazione è il pasto più importante della giornata.
I fan possono saperne di più sul concorso visitando il sito web di Hotella Nutella o seguendo l’hashtag #HotellaNutella sugli account Facebook, Twitter o Instagram di Nutella.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…