Un capolavoro moderno racchiuso in un grattacielo di 23 piani con pannelli in vetro che si erge sullo skyline storico, elegantemente disegnato con tocchi di design distintivi che riflettono l’eredità giapponese di Nobu.
L’architettura arabesca include vetri stampati e stratificati innovativi, una facciata riflettente che bilancia la privacy e l’esposizione e un design che fonde tecnologia, arte e l’intenzione all’avanguardia.
Le 119 camere e suite del Nobu Hotel Riyadh sono state ideate e progettate ad arte dal gruppo Rockwell. Arredate su misura con sottili influenze giapponesi e regionali, le camere lussuosamente arredate sono altamente funzionali e pensate con cura. Allo stesso modo, Rockwell è intervenuto sulle aree pubbliche di Nobu per creare spazi distintivi, eleganti e pragmatici, ognuno con la propria identità di design caratteristica unita da un tema comune di eleganza contemporanea e senza sceneggiature.
Oltre alle camere, la struttura comprende una spa, una palestra con servizio completo, un’esclusiva lounge executive club, sale riunioni ben attrezzate, due sale da ballo insieme al primissimo ristorante Nobu del Regno.
Il ristorante Nobu si trova alla fine di un tortuoso sentiero in legno incorniciato da due grandi giardini giapponesi. Una grande struttura in legno a squame di pesce è la principale caratteristica di design del Nobu Restaurant che ne racchiude lo spazio, creando aree intime per cene di gruppo, e si apre sulla facciata della finestra per consentire l’ingresso nella spaziosa sala da pranzo.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…