Times square si illuminerà per un evento solo digitale, fatta eccezione per due neyorkesi che, grazie ad Airbnb e Nasdaq potranno assistere al tradizionale festeggiamento della Grade mela. I fortunati trascorreranno l’ultima notte dell’anno nella terrazza dell’edificio del Nasdaq dell’iconica piazza, all’interno di una cupola trasparente dalla quale ammirare lo spettacolo pirotecnico.
Gli ospiti Airbnb, inoltre, potranno entrare nella lounge privata e godersi una cena privata preparata per loro da uno chef. Prima del loro soggiorno, avranno anche a disposizione un credito di 5mila dollari da spendere lungo la famosa 5th Avenue o all’interno dei negozi di Times Square.
Ma le sorprese non sono finite. Ad accoglierli, in maniera virtuale, ci sarà la voce più famosa delle feste di Natale, Mariah Carey. Proprio come un vero host Airbnb, la popolare cantante farà gli “onori di casa” per una notte e si esibirà in un concerto privato online solo per i due ospiti.
Tutti i residenti a New York City possono inviare una richiesta di prenotazione per la notte di capodanno a partire da lunedì 21 dicembre dalle ore 15 su un link dedicato.
Le regole del soggiorno sono in stretta aderenza con le linee guida in risposta alla pandemia da Covid-19 locali e tutti coloro che richiedono la prenotazione devono dimostrare di vivere attualmente all’interno dello stesso nucleo familiare. Inoltre, tutti gli spazi interni saranno trattati in conformità alle regole di sicurezza e alle linee guida di Airbnb per la pulizia degli ambienti.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…