Con la pubblicazione del nuovo album l’artista italiano torna dal vivo per festeggiare con il suo pubblico questo nuovo viaggio discografico, che per la prima volta dal vivo e che è partito dalla Plaza de Toros Real Maestranza di Siviglia. Per questa occasione, Neos ha realizzato un volo ad hoc diretto e completamente personalizzato per raggiungere Siviglia, riservato a stampa e ospiti istituzionali, partito da Roma Fiumicino e dal Terminal Sea Prime Milano Malpensa: dalle cappelliere, alle tovagliette così come i piatti proposti sono stati brandizzati con dettagli che raccontano del World Tour di Eros Ramazzotti e sottolineano l’attenzione della compagnia alla qualità e ai suoi ospiti.
Grazie all’appartenenza della compagnia aerea ad Alpitour World, è stato possibile organizzare non solo il volo ma anche tutti i servizi in destinazione garantendo esperienza e assistenza completa.
“Siamo onorati di questa collaborazione che ci consente di proporre un’esperienza di volo di qualità, interamente Italian style, sicura e su aeromobili di ultima generazione, rafforzando ancora una volta il binomio musica-vacanza. Un sodalizio indissolubile e alimentato negli anni da partnership d’eccezione, come quella ormai storica con Radio Italia, radio partner del World Tour Première e di Battito Infinito World Tour, che di anno in anno contribuisce a far sentire ogni nostro passeggero in un resort ad alta quota” afferma Aldo Sarnataro, direttore commerciale Neos.
Partito appunto dalla Spagna, ora il tour mondiale di Eros Ramazzotti toccherà numerose città statunitensi, farà tappa in Canada, per poi scendere in Messico e visitare il Sudamerica. Nella primavera 2023 sono attese le tappe italiane, Torino, Milano, Firenze, Roma, Eboli e Jesolo.
Solstizi, eclissi ed energie cosmiche: l’astrologia conquista sempre più interesse, influenzando scelte e stili di…
I passeggeri che voleranno con Emirates nelle prossime settimane troveranno una sorpresa: una nuova collezione…
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…
Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…