Per i fan della serie ci sono più di un’occasione, e più di una location, per andare a visitare i luoghi dove è stata girata. Il tour operator Quiiky ha realizzato un vero e proprio tour dedicato a The White Lotus in Sicilia e pensato per il pubblico arcobaleno. Ma ora si può puntare anche su Airbnb.
Una delle più belle location di The White Lotus è infatti sbarcata sulla piattaforma di affitti, che così allunga la lista di alloggi cinematografici. Si chiama Villa Tasca e potreste riconoscerla se avete visto la seconda stagione della serie dark comedy, vincitrice del Golden Globe 2023 come miglior miniserie.
Situata a Palermo, la villa del 1500 è dunque ora su Airbnb. La dimora è circondata da oltre otto ettari di giardino e dispone di quattro camere da letto ciascuna con bagno privato. La doppia scalinata conduce gli ospiti al piano nobile, dove si trovano il soggiorno e la sala da pranzo, che presentano soffitti alti, ampie finestre ed elementi di arte e design italiani, oltre a affreschi paesaggistici che decorano le pareti, pavimenti in pietra lucida e maestosi tappeti. E come in ogni dimora storica che si rispetti, non mancano ritratti inseriti in cornici dorate, armadi in legno intarsiato e bagni in marmo.
Come ricorderanno i fan della serie, la villa dispone anche di una piscina circondata da giardini. Altri servizi a disposizione includono una sala da biliardo, una sala per musica e balli, un bar e uno staff a disposizione degli ospiti.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…