Per i fan della serie ci sono più di un’occasione, e più di una location, per andare a visitare i luoghi dove è stata girata. Il tour operator Quiiky ha realizzato un vero e proprio tour dedicato a The White Lotus in Sicilia e pensato per il pubblico arcobaleno. Ma ora si può puntare anche su Airbnb.
Una delle più belle location di The White Lotus è infatti sbarcata sulla piattaforma di affitti, che così allunga la lista di alloggi cinematografici. Si chiama Villa Tasca e potreste riconoscerla se avete visto la seconda stagione della serie dark comedy, vincitrice del Golden Globe 2023 come miglior miniserie.
Situata a Palermo, la villa del 1500 è dunque ora su Airbnb. La dimora è circondata da oltre otto ettari di giardino e dispone di quattro camere da letto ciascuna con bagno privato. La doppia scalinata conduce gli ospiti al piano nobile, dove si trovano il soggiorno e la sala da pranzo, che presentano soffitti alti, ampie finestre ed elementi di arte e design italiani, oltre a affreschi paesaggistici che decorano le pareti, pavimenti in pietra lucida e maestosi tappeti. E come in ogni dimora storica che si rispetti, non mancano ritratti inseriti in cornici dorate, armadi in legno intarsiato e bagni in marmo.
Come ricorderanno i fan della serie, la villa dispone anche di una piscina circondata da giardini. Altri servizi a disposizione includono una sala da biliardo, una sala per musica e balli, un bar e uno staff a disposizione degli ospiti.
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…
Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…
Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…
Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…