Durante la prossima estate saranno molte le proposte dirette alle persone che vivono con un cane e amano condividere con lui il tempo della vacanza, approfittando di questo tempo per conoscere meglio il loro amico e anche per avere degli strumenti in più per una vita in pieno well being condiviso.
L’Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village, affiliata all’Ente di Promozione sportiva Aics, offre i servizi basilari per un sereno soggiorno delle persone con il cane al seguito: lettini, ombrelloni, ciotole monouso per maggiore sicurezza sanitaria, acqua e crocchette al pesce per uno spuntino, il Veg Bistrot per conoscere alimenti salutari e cruelty free, ampie zone per le attività olistiche ed empatico-relazionali, divenute nel 2018 un Dipartimento di Discipline Cinotecniche riconosciute.
Per l’estate che arriva, inoltre, c’è la possibilità di abbonamenti con premi immediati: polizze per il cane, soggiorni in strutture turistiche ad hoc, cene nei ristoranti vegan della Capitale, trattamenti di bellezza naturali e pacchi a sorpresa a cura dei partner di Baubeach.
Durante tutta l’estate, a partire dal 15 maggio, si potrà poi visitare la mostra permanente di fotografia Dimensioni di Relazione, a cura di Claudia Candido.
Come ogni estate, inoltre, Baubeach garantirà la pratica di yoga e altre attività olistiche e cinofile e la presenza di educatori ed istruttori qualificati.
Durante questo periodo di attività sarà anche possibile iscriversi con formule vantaggiose (sconto del 15% per iscrizioni entro il 9 settembre), al prossimo Corso in Dog Management Turistico ed Olistico, con approccio zooantropologico cognitivo che partirà il prossimo 16 novembre.
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…
La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…