Durante la prossima estate saranno molte le proposte dirette alle persone che vivono con un cane e amano condividere con lui il tempo della vacanza, approfittando di questo tempo per conoscere meglio il loro amico e anche per avere degli strumenti in più per una vita in pieno well being condiviso.
L’Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village, affiliata all’Ente di Promozione sportiva Aics, offre i servizi basilari per un sereno soggiorno delle persone con il cane al seguito: lettini, ombrelloni, ciotole monouso per maggiore sicurezza sanitaria, acqua e crocchette al pesce per uno spuntino, il Veg Bistrot per conoscere alimenti salutari e cruelty free, ampie zone per le attività olistiche ed empatico-relazionali, divenute nel 2018 un Dipartimento di Discipline Cinotecniche riconosciute.
Per l’estate che arriva, inoltre, c’è la possibilità di abbonamenti con premi immediati: polizze per il cane, soggiorni in strutture turistiche ad hoc, cene nei ristoranti vegan della Capitale, trattamenti di bellezza naturali e pacchi a sorpresa a cura dei partner di Baubeach.
Durante tutta l’estate, a partire dal 15 maggio, si potrà poi visitare la mostra permanente di fotografia Dimensioni di Relazione, a cura di Claudia Candido.
Come ogni estate, inoltre, Baubeach garantirà la pratica di yoga e altre attività olistiche e cinofile e la presenza di educatori ed istruttori qualificati.
Durante questo periodo di attività sarà anche possibile iscriversi con formule vantaggiose (sconto del 15% per iscrizioni entro il 9 settembre), al prossimo Corso in Dog Management Turistico ed Olistico, con approccio zooantropologico cognitivo che partirà il prossimo 16 novembre.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…