TRAVEL DIFFERENT

Nel Lazio riapre Baubeach, la spiaggia per cani “liberi e felici”

C’è già aria d’estate nelle vacanze con gli amici a quattro zampe: è partita la stagione della Baubeach di Maccarese, la “prima spiaggia per cani liberi e felici”, che dal 1998 propone una dimensione di armonia e conoscenza a contatto con Fido.

Durante la prossima estate saranno molte le proposte dirette alle persone che vivono con un cane e amano condividere con lui il tempo della vacanza, approfittando di questo tempo per conoscere meglio il loro amico e anche per avere degli strumenti in più per una vita in pieno well being condiviso.

L’Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village, affiliata all’Ente di Promozione sportiva Aics, offre i servizi basilari per un sereno soggiorno delle persone con il cane al seguito: lettini, ombrelloni, ciotole monouso per maggiore sicurezza sanitaria, acqua e crocchette al pesce per uno spuntino, il Veg Bistrot per conoscere alimenti salutari e cruelty free, ampie zone per le attività olistiche ed empatico-relazionali, divenute nel 2018 un Dipartimento di Discipline Cinotecniche riconosciute.

Per l’estate che arriva, inoltre, c’è la possibilità di abbonamenti con premi immediati: polizze per il cane, soggiorni in strutture turistiche ad hoc, cene nei ristoranti vegan della Capitale, trattamenti di bellezza naturali e pacchi a sorpresa a cura dei partner di Baubeach.

Durante tutta l’estate, a partire dal 15 maggio, si potrà poi visitare la mostra permanente di fotografia Dimensioni di Relazione, a cura di Claudia Candido.

Come ogni estate, inoltre, Baubeach garantirà la pratica di yoga e altre attività olistiche e cinofile e la presenza di educatori ed istruttori qualificati.

Durante questo periodo di attività sarà anche possibile iscriversi con formule vantaggiose (sconto del 15% per iscrizioni entro il 9 settembre), al prossimo Corso in Dog Management Turistico ed Olistico, con approccio zooantropologico cognitivo che partirà il prossimo 16 novembre.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Mariangela Traficante

Recent Posts

Thesign, lo showroom visionario apre a Roma

Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…

1 giorno ago

Lapponia svedese, viaggio <br>dove l’inverno è cool

Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…

1 giorno ago

Ciak, si viaggia: cineturismo regale nel Piemonte sabaudo

Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…

1 giorno ago

Alta Badia nel nome di “Nos Ladins”: a tu per tu con i locals

Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…

2 giorni ago

La stagione della zucca: ricetta dei picarones del Perù

La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…

2 giorni ago

Live music saudita: Riyadh capitale del lifestyle a dicembre con Soundstorm

Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…

2 giorni ago