Novità del locale è il social wall: un’intera parete con una scenografia di cuori stilizzati e il claim dell’azienda Mettici il cuore sempre scritto con il neon. Insomma, un vero e proprio set per foto e selfie, un invito più che esplicito a fotografarsi e instagrammare la regina indiscussa dei dolci napoletani.
Cuori di Sfogliatella è particolarmente apprezzato per aver dato nuova vitalità allo storico dolce campano, in un percorso di ricerca continua e promozione che è partito dalla sfogliatella salata passando per il gelato, per il Guinness dei primati fino alla creazione di un nuovo classico: la sfogliatella fritta.
Da oltre trent’anni, ogni giorno Antonio Ferrieri e tutto il suo team di pasticceri produce e distribuisce il meglio della tradizione pasticciera napoletana, sia dolce sia salata, nei laboratori di Corso Novara, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli. La vera specialità resta però la sfogliatella, nella versione classica, sia riccia che frolla, e in tante varianti golose. Cuori di Sfogliatella è infatti all’avanguardia nel brevettare nuovi prodotti che nel tempo hanno consentito un’evoluzione della classica sfogliatella napoletana con oltre 30 gusti differenti.
Il Mago di Oz approda in Nevada con una raffica di effetti speciali: Dorothy, Toto…
Non serve necessariamente volare in Africa per andare sulle tracce dei "big five": anche le…
Il giorno "x" si avvicina. È il 10 dicembre, data in cui a Nuova Delhi…
La California questo mese celebra un giorno speciale: il Surfing Day (20 settembre 2025) è…
Grandi firme, arredi raffinati, linee a forte impatto estetico senza naturalmente rinunciare a comfort e…
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…