Novità del locale è il social wall: un’intera parete con una scenografia di cuori stilizzati e il claim dell’azienda Mettici il cuore sempre scritto con il neon. Insomma, un vero e proprio set per foto e selfie, un invito più che esplicito a fotografarsi e instagrammare la regina indiscussa dei dolci napoletani.
Cuori di Sfogliatella è particolarmente apprezzato per aver dato nuova vitalità allo storico dolce campano, in un percorso di ricerca continua e promozione che è partito dalla sfogliatella salata passando per il gelato, per il Guinness dei primati fino alla creazione di un nuovo classico: la sfogliatella fritta.
Da oltre trent’anni, ogni giorno Antonio Ferrieri e tutto il suo team di pasticceri produce e distribuisce il meglio della tradizione pasticciera napoletana, sia dolce sia salata, nei laboratori di Corso Novara, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli. La vera specialità resta però la sfogliatella, nella versione classica, sia riccia che frolla, e in tante varianti golose. Cuori di Sfogliatella è infatti all’avanguardia nel brevettare nuovi prodotti che nel tempo hanno consentito un’evoluzione della classica sfogliatella napoletana con oltre 30 gusti differenti.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…