Si tratta di una stanza pensata come piccola boutique e a cui è dedicato un piano intero dell’hotel: la sua vista panoramica è a 180°, con il turchese del mare che si riflette negli arredi concepiti per un elegante e colorato riposo. In altissima stagione il sogno Eleven costa sugli 11mila euro; in bassa stagione circa 5mila.
La Eleven, che come spiega Forbes Italia in uno dei suoi ultimi articoli sulla struttura è duplex, offre maggiordomo, concierge privato, chef per ricevimenti, lezione di yoga e trasferimenti per tutto il Principato. Siamo di fronte a una soluzione di lusso ed ecologica, con l’energia alla struttura conferita da pannelli fotovoltaici, la spinta sull’utilizzo di veicoli elettrici e ristoranti che prediligono l’organico e il chilometro zero.
La Suite Eleven entra a far parte della collezione unica delle 22 Monte-Carlo Diamond Suite, comprendente le suite eccezionali dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo (suite Prince Rainier III e suite Princesse Grace), le 13 Diamond Suite dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, nonché la Suite Sunshine del Monte-Carlo Beach.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…