Ecco una delle iniziative del New York di Rotterdam, indirizzo dell’ospitalità lifestyle nella città olandese che per celebrare i suoi primi trent’anni di attività ‘apre’ questo cinema privato, in collaborazione con The(Any)Thing, trasformando così una delle sue sale nella prima esperienza cinematografica privata on demand di Rotterdam.
Con atmosfera intima e interni di design, The Cabin è un cinema per due e on demand, offre quindi la possibilità di guardare il film che si desidera, quando e con chi si vuole. Non solo. Si può scegliere anche la temperatura della stanza e la luce, il volume del film, e metterlo in pausa in autonomia.
E la possibilità di prenotare il cinema non è solo prerogativa degli ospiti, anche chi non pernotta in hotel infatti potrà farlo. Sarà così anche l’occasione di visitare questa struttura originale già nella sua concezione, dato che si trova nell’ex sede della Holland-America Line, risalente al 1901, che nel 1993 ha ricevuto una nuova vita con l’apertura dell’Hotel New York.
The Cabin è aperto dalla domenica al giovedì dalle 8:00 alle 23:00 e il venerdì e il sabato dalle 8:00 alle 23:30. I prezzi per questa esperienza così speciale partono da 59 euro.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…