Ecco una delle iniziative del New York di Rotterdam, indirizzo dell’ospitalità lifestyle nella città olandese che per celebrare i suoi primi trent’anni di attività ‘apre’ questo cinema privato, in collaborazione con The(Any)Thing, trasformando così una delle sue sale nella prima esperienza cinematografica privata on demand di Rotterdam.
Con atmosfera intima e interni di design, The Cabin è un cinema per due e on demand, offre quindi la possibilità di guardare il film che si desidera, quando e con chi si vuole. Non solo. Si può scegliere anche la temperatura della stanza e la luce, il volume del film, e metterlo in pausa in autonomia.
E la possibilità di prenotare il cinema non è solo prerogativa degli ospiti, anche chi non pernotta in hotel infatti potrà farlo. Sarà così anche l’occasione di visitare questa struttura originale già nella sua concezione, dato che si trova nell’ex sede della Holland-America Line, risalente al 1901, che nel 1993 ha ricevuto una nuova vita con l’apertura dell’Hotel New York.
The Cabin è aperto dalla domenica al giovedì dalle 8:00 alle 23:00 e il venerdì e il sabato dalle 8:00 alle 23:30. I prezzi per questa esperienza così speciale partono da 59 euro.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…