Cathay Pacific ha annunciato la nuova partnership con il ristorante cantonese Yat Tung Heen, di Eaton EK e premiato con una stella Michelin, offrendo un’esperienza culinaria premium ai clienti di Premium Economy ed Economy Class che viaggeranno su voli a lungo raggio in partenza da Hong Kong e su selezionati voli regionali con destinazioni come Cina continentale, Giappone e Thailandia.
Il nuovo menù si aggiunge alle proposte degli “Hong Kong Flavours” presenti in Premium Economy ed Economy Class. Guidato dallo chef Tam Tung, Yat Tung Heen è un’istituzione culinaria di Hong Kong dal 1990: il ristorante è specializzato in cucina cantonese tradizionale, proposta in versione raffinata, in grado di esaltare i sapori degli ingredienti. Il ristorante, in collaborazione con il team di Cathay Pacific, ha ideato un esclusivo menu di bordo che propone una selezione di piatti locali, che vanno ad ampliare la proposta di “Hong Kong Flavours” disponibili in volo.
Questa nuova partnership rientra in un più ampio impegno di Cathay Pacific volto a migliorare l’in-flight experience nelle classi Premium Economy ed Economy, a cui si aggiungeranno altre novità che verranno introdotte progressivamente.
Attraverso questa collaborazione, la compagnia intende così proporre un vero assaggio di Hong Kong, mostrando i ricchi sapori e la tradizione che definiscono la città.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…