LUXURY

Mandarin Oriental svela le suite più esclusive al mondo

Ampia metratura, vista mozzafiato, lusso e servizi esclusivi sono alcune delle peculiarità delle nuove suite di Mandarin Oriental Hotel Group, tra le più particolari al mondo.

In Svizzera, il Mandarin Oriental Geneva ha recentemente inaugurato la sua nuova signature suite con 325 mq di eleganza contemporanea. La Royal Penthouse è una delle più grandi suite di tutta la città caratterizzata da una terrazza di 175 mq, realizzata per regalare agli ospiti esperienze senza eguali, come party elitari e privati. 

Sita al settimo e ultimo piano dell’hotel, la Royal Penthouse è un open-space suite che comprende una principale camera da letto con doccia, hammam, altre due camere con bagno interno e un ampio soggiorno accuratamente suddiviso in sala da pranzo, salotto ed un’accogliente area relax con camino. La suite dispone inoltre di un’area dedicata all’intrattenimento con le più moderne attrezzature audiovisive. 

Spostandosi in Francia, Mandarin Oriental Paris possiede una delle più grandi suite della capitale grazie all’ampia metratura di 430 mq. Situata al sesto piano della struttura con una vista strepitosa, la Parisian Apartment Suite incorpora i codici dello stile Haussmann come quelli dell’Art Dèco con tanto di forme novecentesche impreziosite da elementi architettonici in legno che ricordano gli anni ’30.

Progettata come un grande appartamento su un piano, la Parisian Apartment Suite si affaccia sul giardino interno dell’hotel e sulla Rue Saint-Honoré. La suite possiede quattro eleganti stanze con bagno, due soggiorni, una sala da pranzo e una cucina completamente attrezzata. Una terrazza di 230 mq, ispirata ai giardini francesi con salotto e zona pranzo, ricrea una speciale atmosfera per rifugiarsi nel lusso del quartiere vivace di Saint Honoré. 

Mandarin Oriental Paris

Infine, negli Emirati Arabi, Mandarin Oriental Jumeira Dubai ha recentemente inaugurato una suite di tendenza e sontuosamente arredata con elementi decorativi contemporanei. La Royal Penthouse, su due livelli, è accessibile tramite ascensore privato e dispone di numerosi balconi e una terrazza panoramica privata con vista sul mare. L’attico comprende una camera da letto corredata da un ampio salotto con un’area bar, una sala da pranzo per ospitare fino a 16 persone e la cucina completa di chef. 

La spaziosa camera da letto gode dell’accesso a una terrazza panoramica e di un ampio bagno in marmo, un bagno turco e due cabine armadio. 

Redazione

Recent Posts

Sacramento regina californiana del gusto con “Farm to Fork”

California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…

10 ore ago

Dai Puffi a Tintin:<br> il festival del fumetto<br> torna a Bruxelles

Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…

13 ore ago

Francia, city break d’autunno a Tolosa: cosa fare in 48, 72 o 96 ore

Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…

2 giorni ago

I re del tennis in Arabia Saudita: <br>il meglio della “Riyadh Season”

Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…

2 giorni ago

Il Molise esiste, eccome. E svela le sue 10 meraviglie con Jazz’Inn

A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…

2 giorni ago

Praga magica di Dan Brown: sfogliando “L’ultimo dei segreti”

L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…

5 giorni ago