Appuntamento dal 12 al 19 aprile per la collaborazione tra Constance Hotels & Resorts e lo chef che, insieme ai resident chef dei due resort maldiviani – Siddiq Hameed e Daniel Agathine – metterà a punto due cene di gala e due live cooking. Le location di questi eventi gourmet saranno il ristorante Jing, che sorge sul jetty del Constance Halaveli, e l’Alizee, il ristorante à la carte del Constance Moofushi.
Il menù ideato da Alessandro Borghese per il Constance Halaveli unisce la tradizione italiana alla sperimentazione: si spazia infatti dalla pasta mista “Pasta Armando” con gamberi rossi, capperi croccanti, salsa al prezzemolo e limone, al gelato alle arachidi e al riso latte wasabi con cremoso al cioccolato bianco e streusel alla liquirizia.
Per il Constance Moofushi lo chef si è invece concentrato sui sapori tricolori: giardiniera di verdure, il tradizionale primo sardo culurgiones di patate e menta con brodo umami di pesce, guancia di vitello, insieme a sorbetti al sedano e al pomodoro e basilico saranno le proposte sul piatto degli ospiti.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…