Appuntamento dal 12 al 19 aprile per la collaborazione tra Constance Hotels & Resorts e lo chef che, insieme ai resident chef dei due resort maldiviani – Siddiq Hameed e Daniel Agathine – metterà a punto due cene di gala e due live cooking. Le location di questi eventi gourmet saranno il ristorante Jing, che sorge sul jetty del Constance Halaveli, e l’Alizee, il ristorante à la carte del Constance Moofushi.
Il menù ideato da Alessandro Borghese per il Constance Halaveli unisce la tradizione italiana alla sperimentazione: si spazia infatti dalla pasta mista “Pasta Armando” con gamberi rossi, capperi croccanti, salsa al prezzemolo e limone, al gelato alle arachidi e al riso latte wasabi con cremoso al cioccolato bianco e streusel alla liquirizia.
Per il Constance Moofushi lo chef si è invece concentrato sui sapori tricolori: giardiniera di verdure, il tradizionale primo sardo culurgiones di patate e menta con brodo umami di pesce, guancia di vitello, insieme a sorbetti al sedano e al pomodoro e basilico saranno le proposte sul piatto degli ospiti.
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…
Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…