In questo angolo della Costa Azzurra, infatti, presso il Centro Thalazur Mediterranée, e una comoda sistemazione all’Hotel Baie des Anges, è stato lanciato quest’anno il pacchetto di soggiorno con la terapia contro il dolore. Una cura che mira a far ritrovare benessere ed equilibrio attraverso un ciclo di cure che comprendono idroterapia, massaggi, fanghi alle alghe profumate, sessioni di sofrologia e il trattamento di agopuntura. Il tutto combinato con rilassanti momenti di relax in piscina o al mare.
In particolare, le sessioni di sofrologia consistono in un mix di lavoro d’ascolto, rilassamento e consigli di esperti, che consente poi di personalizzare il trattamento per contrastare il dolore del mal di testa.
Quest’anno, poi, la Thalazur Mediterannée offre anche la novità delle amache per cervicale Necku, un innovativo e rilassante lettino che permette di rilassare i muscoli del collo e delle spalle. A completare l’esperienza, si può ben dire “salutare”, una serie di menù proposti da uno chef specializzato nella preparazione di piatti indicati per le persone affette da emicrania, poiché una delle cause di questo fastidioso malessere, spesso quotidiano, è dovuta all’alimentazione.
La Cappadocia turca entra in pompa magna nel mondo gourmet. A sancirlo è il suo…
Per chi vuole organizzare qualcosa di speciale per il weekend di San Valentino la cena…
Non solo competizioni sportive, cerimonie ed eventi di gala, fan village, iniziative aperte al pubblico…
Dubai non si annoia: tra grandi eventi, new entry alberghiere ed attività sportive ed entertainment…
Minimalista o teatrale? Intimo o pieno di invitati? Immerso nel verde o addirittura subacqueo? A…
In Svizzera, a oltre 3.000 metri di altitudine, è in corso uno dei progetti edilizi…