Una fiammante Mitsubishi Outlander PHEV è la nuova courtesy car del JSH–Radisson Blu es. Hotel Rome, che conferma così la sua vocazione green anche con un ricco calendario di attività ed eventi che animeranno l’estate dell’albergo romano.
Oltre allo showcar nella lobby, tutte le domeniche, fino a settembre, si terranno i Mitsubishi Sunday Club @RoofTop, dj-set e aperitivi a bordo della piscina del 7Rooftop. Mentre il resident chef dell’hotel, Giuseppe Gaglione si destreggerà ai fornelli al fianco di grandi nomi del panorama gastronomico stellato italiano, per sei cene a 4 mani “Rooftop in Rome. A dinner with” a base di sapori ed eccellenze Made in Italy.
E non finisce qui: gli ospiti dell’hotel troveranno nelle camere e nelle aree comuni key card brandizzate, brochure dedicate e altri materiali del brand Mitsubishi Motors personalizzati.
Ma soprattutto potranno conoscere da vicino Mitsubishi Outlander PHEV, che unisce lo styling del SUV al sistema di propulsione degli EV, di cui si fa precursore, con tutti i vantaggi dell’asset di un veicolo elettrico. Fluidità, efficienza, varie opzioni di ricarica di serie, emissioni zero nell’uso quotidiano in quasi tutti i tragitti, sono alcune delle caratteristiche dell’auto, senza dimenticare la piena compatibilità con gli eco-sistemi elettrici intelligenti del futuro.
L’adozione del SUV ibrido plug-in più venduto al mondo, frutto di una partnership con Mitsubishi Motors Automobili Italia, arriva mentre l’albergo del gruppo JSH Hotels & Resorts si avvia a diventare una struttura plastic free, e subito dopo l’ottenimento della Green Key eco-label, che certifica la gestione aziendale nel rispetto dell’ambiente, l’ottimizzazione dell’energia e l’adesione a iniziative solidali internazionali.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…