Fino a ottobre chi viaggia in classe La Première da Parigi verso il mondo può gustare le raffinate creazioni gourmet del leggendario Régis Marcon, tre stelle Michelin, che esprime una versione creativa della gastronomia. Da novembre 2019 a febbraio 2020 a firmare il menù sarà poi Emmanuel Renaut, tre stelle Michelin, esponente della nuova generazione di chef che si sta adoperando per reinventare la cucina tradizionale con piatti raffinati dai sapori vibranti e colori esplosivi
In classe Business in partenza da Parigi, fino a ottobre è di scena il menù dello chef della Savoia Guy Martin, due stelle Michelin, famoso per la sua arte culinaria innovativa, rivisitazione di ricette classiche con abbinamenti di sapori delicati e sfiziosi. Da novembre 2019 a febbraio 2020 salgono a bordo le creazioni di Andrée Rosier, prima cuoca a cui è stato assegnato il titolo di Meilleur ouvrier de France nel 2007 e anche lei stellata Michelin, celebre per uno stile di cucina autentico che si basa sulla cultura basca, dominata da prodotti freschi di stagione.
I passeggeri della classe La Première in partenza da Tokyo, Shanghai, New York Los Angeles possono gustare la cucina contemporanea di Jean-François Rouquette chef con una stella Michelin del ristorante Park Hyatt Paris-Vendôme.
Daniel Rose, chef stellato americano con la passione per la cucina francese, firma i nuovi piatti gourmet serviti in classe Business sui voli Air France dagli Stati Uniti e dal Canada verso Parigi, per i quali ha ideato originali versioni di alcuni piatti classici francesi, come il Pollo gratinato con cipolle, il Paté di pollo caldo con foie gras e il Merluzzo bianco con mousse di rapa e “burro bianco”.
La prestigiosa rosa di chef stellati eletti da Air France come veri ambasciatori della gastronomia francese comprende anche Julien Royer (sui voli da Singapore a Parigi), Benoit Vantaux (da Isola della Reunion), Marcel Ravin (da Pointe-à-Pitre / Cayenne / Fort-de-France), Youn-Young Kim (da Seoul).
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…
Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…
Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…
Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…