Ispirato ai locali speakeasy della New York del proibizionismo, è il primo club a Madrid sponsorizzato dalle celebre etichetta di whisky The Macallan. Ma oltre a cocktail e drink, nella scenografia curata dal prestigioso interior designer Lázaro Rosa-Violán, offre anche esibizioni di pole dance, prestigiosi dj set, una galleria d’arte, una pista da bowling e, dal mercoledì alla domenica, un calendario di eventi e appuntamenti all’altezza di uno spazio così ammaliante.
Si parte il mercoledì sera con l’After Afterwork, fashion club clandestino, e con la “Not Entry” Experience, un’esperienza privata di pole dance e di perfomance firmate The Macallan, replicata anche il venerdì, con ingresso solo su prenotazione; il giovedì è Dark Jet Place, serata di musica house con dj Jet Place; il venerdì, dalle 21 alle 4,30 del mattino, è poi la volta di ‘Memories Fetén’, con i DJ JaviBayo e Charlie Mysterio (Moscas & Arañas) che mixano i classici degli anni Sessanta e Ottanta.
Sabato il Fetén Clandestine Club si tramuta nel palcoscenico interattivo “Spetacular” dove la festa dura fino all’alba, mentre la domenica diventa una Sing & Dance Dry Town, con karaoke dalle 5 del pomeriggio fino a mezzanotte.
Oltre al programma del Fetén Clandestine Club, Bless Hotel Madrid offre un ricco programma di varietà e di intrattenimento inclusi Benditos Gatos afterwork (Blessed Cats) e musica dal vivo ogni mercoledì presso il Versus Lively Lounge.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…