Ispirato ai locali speakeasy della New York del proibizionismo, è il primo club a Madrid sponsorizzato dalle celebre etichetta di whisky The Macallan. Ma oltre a cocktail e drink, nella scenografia curata dal prestigioso interior designer Lázaro Rosa-Violán, offre anche esibizioni di pole dance, prestigiosi dj set, una galleria d’arte, una pista da bowling e, dal mercoledì alla domenica, un calendario di eventi e appuntamenti all’altezza di uno spazio così ammaliante.
Si parte il mercoledì sera con l’After Afterwork, fashion club clandestino, e con la “Not Entry” Experience, un’esperienza privata di pole dance e di perfomance firmate The Macallan, replicata anche il venerdì, con ingresso solo su prenotazione; il giovedì è Dark Jet Place, serata di musica house con dj Jet Place; il venerdì, dalle 21 alle 4,30 del mattino, è poi la volta di ‘Memories Fetén’, con i DJ JaviBayo e Charlie Mysterio (Moscas & Arañas) che mixano i classici degli anni Sessanta e Ottanta.
Sabato il Fetén Clandestine Club si tramuta nel palcoscenico interattivo “Spetacular” dove la festa dura fino all’alba, mentre la domenica diventa una Sing & Dance Dry Town, con karaoke dalle 5 del pomeriggio fino a mezzanotte.
Oltre al programma del Fetén Clandestine Club, Bless Hotel Madrid offre un ricco programma di varietà e di intrattenimento inclusi Benditos Gatos afterwork (Blessed Cats) e musica dal vivo ogni mercoledì presso il Versus Lively Lounge.
Romantica Budapest, sì, ma con una marcia in più. In un momento in cui i…
Febbraio è il mese in cui c’è chi pianifica i prossimi viaggi e chi parte…
Occasione da non perdere per chi ha sempre sognato di ammirare l'isola di Montecristo: aprono…
Nasce Electric-Trips: la prima startup travel tech italiana dedicata alle vacanze sostenibili in auto elettrica…
Non solo sport. Le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 diventano l'occasione per scoprire i…
La Cappadocia turca entra in pompa magna nel mondo gourmet. A sancirlo è il suo…