Laura Pausini credits Luisa Carcavale
La prima a New York, la seconda a Madrid e il gran finale a Milano: ecco il regalo che l’artista dedica ai fan e che avrà come compagnia aerea ufficiale Neos, compagnia aerea italiana e parte di Alpitour World, che insieme a Ticketmaster è official partner di #Laura30.
Laura Pausini è l’artista italiana più premiata, ha venduto più di 75 milioni di album e conquistato un Grammy Award, quattro Latin Grammy Awards, la nomination agli Oscar e la vittoria di un Golden Globe. E ora con questi concerti Laura Pausini ha deciso di festeggiare con il suo pubblico questo importante traguardo, esibendosi dal vivo in #Laura30 con tre special performance esclusive a ingresso libero, dedicate ai suoi fan in tutto il mondo che potranno raggiungerla scegliendo una tra le tre location in Europa e America.
La maratona di Laura Pausini partirà dall’Apollo Theater di New York (26 febbraio alle 6pm est, quando in Europa sarà già il 27 febbraio), proseguirà al The Music Station di Madrid per poi concludersi a Milano, al Teatro Carcano.
I tre eventi saranno divisi in 3 decadi come scaletta musicale, ciascuno prevede dieci brani, e sono nati proprio per il trentesimo compleanno de “La Solitudine”, il brano che il 27 febbraio 1993, quando l’artista aveva 18 anni, le portò la vittoria del Festival di Sanremo nelle nuove proposte. E per omaggiare quel momento Laura Pausini indosserà un completo Emporio Armani che ricorda la giacca con cui si esibì. Il look, appositamente realizzato per lei, comprende la giacca che riproduce il modello indossato dall’artista per il suo debutto a Sanremo 93, con inserto di logo ricamato che caratterizza la versione 2023 per il suo trentennale.
Conto alla rovescia per Milano Cortina 2026: siamo ufficialmente entrati nella settimana che porta alle…
Per chi vuole organizzare qualcosa di speciale per il weekend di San Valentino la cena…
La K-pop culture sbarca a Milano: la Korea Tourism Organization ospiterà diversi eventi a Milano…
Per commemorare il 250° anniversario dell'Indipendenza americana, il Museum of Fine Arts di Boston ha…
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…