Essere ambasciatori nel mondo di un’eccellenza agroalimentare di qualità, icona della dieta mediterranea e ingrediente, tanto nelle ricette più semplici, quanto in quelle più elaborate, e consegnare all’ospite come souvenir un’esperienza capace di raccontare a tavola suggestioni e territori. È l’obiettivo dell’intesa tra il Consorzio della Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp e la catena alberghiera Voihotels.
«Questa collaborazione cva nella direzione di esaltare il Made in Calabria per valorizzare la cultura agroalimentare e la produzione di qualità di un prodotto genuino e autentico», spiega Daniele Cipollina, ceo di Adv Maiora Comunicazione integrata e direttore marketing e comunicazione del Consorzio.
«L’utilizzo della Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP nei menù dei ristoranti della catena – dichiara Giuseppe Laria, presidente del Consorzio – è motivo di grande soddisfazione e rappresenta una grande opportunità per far apprezzare maggiormente il prodotto e rendere più riconoscibile il marchio Igp».
L’accordo è stato sancito anche da un evento di degustazione al Tropea Beach Resort, con protagonisti Giuseppe Romano, chef ambassador della Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp, e Marcello Butera, chef del Voi Tropea Beach Resort.
«Questa partnership – afferma Angelo La Riccia, direttore commerciale di Voihotels – si inserisce in quello che è il legame con i territori che perseguiamo in tutte le destinazioni. Il motivo alla base della scelta dei soggiorni nelle nostre struuture non è mai solo la vacanza al mare, ma un percorso più articolato che passa appunto dalla valorizzazione dei territori, dal punto di vista naturalistico, ma anche culturale e culinario».
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…