Un mini appartamento che dispone di una camera da letto, cucina, bagno con angolo-doccia e perfino un ripostiglio estraibile sotto il letto per riporre oggetti e indumenti utili per una vacanza di lunga durata.
Presentata dal periodico specializzato ‘Equire’, questa innovativa casa-vacanza mobile costa circa 40mila euro ed è trasportabile con una adeguata automobile di medio-grande cilindrata. Una soluzione economica, ecologica e per tutte le stagioni e in tempi pandemici una formula che permette di rispettare le norme sul distanziamento.
Escape Vista è una vera e propria “cabina mobile”, con esterni allestiti in legno di cedro ed acciaio corten per essere utilizzata anche come alloggio nei periodi invernali, mentre gli interni sono rifiniti con legno di pioppo, con l’opzione di pavimento in laminato rovere o legno duro. Tra le peculiarità di questa casa viaggiante, la zona notte e la zona giorno sono dotate di illuminazione a Led, la cucina è completamente attrezzata ed arredata con mobili in acero ed un lavello in acciaio inossidabile.
A completare le dotazioni di tutto punto, una combinazione lavatrice/asciugatrice, un televisore a schermo piatto pop-up. un tavolo, un frigorifero/congelatore, piani in massello di macelleria, ripiani superiori e uno specchio alto. E tra i servizi opzionali la casa costruttrice può fornire anche l’energia solare integrata, per una baita portatile ancora più green.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…