Un progetto imponente costato 6,5 miliardi di dollari e che lo rende a tutti gli effetti il parco a tema più costoso del mondo, fino a questo momento. La Universal ha dichiarato che il comprensorio occuperà poco più di 500mila mq e includerà, oltre al parco vero e proprio, una zona dedicata allo shopping e alla vita notturna, due hotel (lo Universal Studios Grand Hotel e il Nuo Resort Hotel) per un totale di circa 1.400 camere.
Gli ospiti di tutte le età potranno esplorare l’isola dove i dinosauri vagano ancora una volta per la Terra, sperimentando le attrazioni e le avventure del film Jurassic World e incontrando dinosauri come il Tyrannosaurus Rex, l’Idominus Rex e i Velociraptor.
Secondo gli Universal Studios Beijing, il resort includerà altre sei terre a tema oltre a Jurassic World Isla Nublar: Kung Fu Panda Land of Awesomeness, Trasformatori: Metrobase, Minion Land, Il mondo magico di Harry Potter, Hollywood e WaterWorld.
Kung Fu Panda Land of Awesomeness, invece, sarà completamente al chiuso, ambientato nella leggendaria Cina e sarà il primo parco a tema al mondo ispirato al classico animato. Gli ospiti potranno visitare luoghi come il Palazzo di Giada, il Villaggio dei Panda e il Pesco della Saggezza Celeste.
Il giorno "x" si avvicina. È il 10 dicembre, data in cui a Nuova Delhi…
La California questo mese celebra un giorno speciale: il Surfing Day (20 settembre 2025) è…
Grandi firme, arredi raffinati, linee a forte impatto estetico senza naturalmente rinunciare a comfort e…
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…