Un progetto imponente costato 6,5 miliardi di dollari e che lo rende a tutti gli effetti il parco a tema più costoso del mondo, fino a questo momento. La Universal ha dichiarato che il comprensorio occuperà poco più di 500mila mq e includerà, oltre al parco vero e proprio, una zona dedicata allo shopping e alla vita notturna, due hotel (lo Universal Studios Grand Hotel e il Nuo Resort Hotel) per un totale di circa 1.400 camere.
Gli ospiti di tutte le età potranno esplorare l’isola dove i dinosauri vagano ancora una volta per la Terra, sperimentando le attrazioni e le avventure del film Jurassic World e incontrando dinosauri come il Tyrannosaurus Rex, l’Idominus Rex e i Velociraptor.
Secondo gli Universal Studios Beijing, il resort includerà altre sei terre a tema oltre a Jurassic World Isla Nublar: Kung Fu Panda Land of Awesomeness, Trasformatori: Metrobase, Minion Land, Il mondo magico di Harry Potter, Hollywood e WaterWorld.
Kung Fu Panda Land of Awesomeness, invece, sarà completamente al chiuso, ambientato nella leggendaria Cina e sarà il primo parco a tema al mondo ispirato al classico animato. Gli ospiti potranno visitare luoghi come il Palazzo di Giada, il Villaggio dei Panda e il Pesco della Saggezza Celeste.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…