A capo dell’impresa, Francesco Martucci, mattatore de I Masanielli a Caserta, pizzaiolo che divide il primato di numero uno al mondo con Franco Pepe.
Si tratta della seconda insegna per il pizzaiolo campano e si chiamerà Posta Mangieri – Murgia e cucina. Il progetto comprende un agriturismo con cinquanta ettari di terreno circostante e una sala da oltre cento posti.
La scelta della Puglia ha tre buone ragioni: la nonna materna originaria di Cerignola, provincia di Foggia, la nonna paterna di Torre Santa Susanna, Brindisi e l’amore della sua vita, Lilia, è nata a Corato.
«Ho sempre guardato a Magnus Nilsson come un esempio, un faro, un’ambizione: il coraggio di aprire un ristorante in una foresta, calarmi nella natura selvatica come ha fatto lui. Il Fäviken ha chiuso prima che io potessi prendere posto alla sua mensa. Ma è quel progetto favoloso che ha ispirato il mio», ha dichiarato Francesco Martucci.
L’inaugurazione del nuovo progetto che trae ispirazione sia dalla cucina pugliese più autentica che dalla cucina etno-botanica di Mezza Pagnotta a Ruvo di Puglia, è prevista tra poco più di un mese.
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…