Il Panda Hotel dispone di 110 camere, suddivise in tre tipologie: Grand Deluxe Panda, Executive Panda e Panda Suite. Il nuovo edificio è dotato di varie tipologie di letti che possono essere adattati alle esigenze degli ospiti, come le camere comunicanti (porte che collegano le camere, apribili su richiesta) e le Suite Room specifiche per piccole famiglie.
Inoltre, il Panda Hotel è dotato di cafè, che servono caffè, bibite analcoliche e vari deliziosi pani o torte dolci. Ci sono anche strutture per tre sale riunioni e una sala multifunzione integrate nell’edificio. Questa struttura della sala riunioni mira a soddisfare le esigenze degli ospiti che pianificano una riunione o un evento speciale.
Altre strutture gratuite a disposizione degli ospiti sono Bird Park, Reptile Island, Swimming Pool e Animal Show che permette di entrare a contatto con vari tipi di animali. Africa Adventure permettere di sperimentare un vero safari con la possibilità di dar da mangiare agli animali e di fare un giro su elefanti, cammelli e cavalli.
Nel rispetto delle norme anti Covid-19, il Panda Hotel può essere prenotato dagli ospiti per provare la sensazione di soggiornare con un panda. Infatti, l’hotel dispone di molti oggetti, sia d’arredo che non, che richiamano al simpatico animale.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…