Tutti gli itinerari del 2022 si svolgeranno a bordo del nuovo Four Seasons Private Jet, l’Airbus A321neo-LR che è stato personalizzato e si presenta con 48 posti, un concierge dedicato, un executive chef e un medico. Durante la visita a destinazioni remote, gli ospiti alloggeranno in strutture di lusso selezionate dal team Four Seasons.
Uncharted Discovery è l’itinerario lungo 21 giorni che porterà i passeggeri deluxe a scoprire sette destinazioni.
Dal 28 novembre al 18 dicembre 2022 il jet firmato Four Seasons volerà a New Orleans, Penisola di Papagayo (Costa Rica), Machu Picchu in Perù, Buenos Aires in Argentina, Antartide, Bogotà in Colombia e infine Paradise Island alle Bahamas.
Per la prima volta in assoluto, il jet privato Four Seasons porterà gli ospiti in Antartide. Qui si potrà sorvolare il famigerato Passaggio di Drake con un aereo charter, atterrando all’Isola di Re Giorgio e vivere una spedizione nel settimo continente a bordo di una nave polare. Le escursioni giornaliere permetteranno di osservare la fauna selvatica e ammirare lo scenario delle baie punteggiate di iceberg, i ghiacciai e i paesaggi coperti di neve.
Tra le altre emozioni del viaggio: la scena jazz di New Orleans, la penisola Papagayo attraverso un circuito zip-line, una partita a golf sul campo progettato da Arnold Palmer, le Cascate di Iguazú e il teatro dell’Opera di Buenos Aires.
L’altro itinerario worldwide a bordo di Four Seasons Private Jet sarà World of Adventures, 24 giorni in 8 Paesi.
Dal 3 al 26 maggio 2022 si partirà da Seattle per raggiungere Kyoto in Giappone, Bali, le Seychelles, il Ruanda, Marrakech, Bogotà, le Isole Galápagos e Miami. Alle Seychelles si potrà fare meditazione al tramonto a Petite Anse Bay, in Ruanda l’escursione attraverso le foreste di bambù del Volcanoes National Park con la speranza di osservare i gorilla di montagna nel loro habitat naturale, le Galápagos si potranno scoprire in una crociera a bordo di una nave privata.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…