L’accesso è consentito solo su appuntamento e i servizi prenotati permettono l’ingresso ad aree riservate ed esclusive. Questo, per dare vita a un’esperienza multisensoriale all’insegna della massima privacy e sicurezza.
ImperialSpa è in via Marco D’Oggiono, a due passi dal centralissimo Corso Genova, e ogni camera – dotata di doccia privata – è stata progettata per godere dei trattamenti nella pace e nella tranquillità più assoluta.
La suite offre un’esperienza di lusso e benessere: oltre ai due lettini per il trattamento e alla doccia riservata, dispone di una piscina idromassaggio e di un bagno turco privati per un percorso d’acqua totale che termina con un massaggio thai o un trattamento viso/corpo.
L’acceso alla suite è solo su prenotazione e, un volta entrati, si può comunicare con l’esterno solo via citofono, per garantire una parentesi di benessere senza interferenze. Esperte terapiste thailandesi si occupano dei trattamenti rituali e dei massaggi, mentre le beauty italiane si dedicano ai trattamenti estetici viso e corpo.
Ogni spazio è sottoposto a una rigorosa procedura di pulizia e sanificazione. Inoltre, il controllo degli accessi alla spa assicurano agli ospiti una totale tranquillità e serenità prima, durante e dopo ogni rituale.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…