L’accesso è consentito solo su appuntamento e i servizi prenotati permettono l’ingresso ad aree riservate ed esclusive. Questo, per dare vita a un’esperienza multisensoriale all’insegna della massima privacy e sicurezza.
ImperialSpa è in via Marco D’Oggiono, a due passi dal centralissimo Corso Genova, e ogni camera – dotata di doccia privata – è stata progettata per godere dei trattamenti nella pace e nella tranquillità più assoluta.
La suite offre un’esperienza di lusso e benessere: oltre ai due lettini per il trattamento e alla doccia riservata, dispone di una piscina idromassaggio e di un bagno turco privati per un percorso d’acqua totale che termina con un massaggio thai o un trattamento viso/corpo.
L’acceso alla suite è solo su prenotazione e, un volta entrati, si può comunicare con l’esterno solo via citofono, per garantire una parentesi di benessere senza interferenze. Esperte terapiste thailandesi si occupano dei trattamenti rituali e dei massaggi, mentre le beauty italiane si dedicano ai trattamenti estetici viso e corpo.
Ogni spazio è sottoposto a una rigorosa procedura di pulizia e sanificazione. Inoltre, il controllo degli accessi alla spa assicurano agli ospiti una totale tranquillità e serenità prima, durante e dopo ogni rituale.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…