La proprietà di otto piani sarà situata ad Abu Dhabi, accanto al parco a tema coperto Warner Bros World, aperto lo scorso anno e punta di diamante del portafoglio di attrazioni per i visitatori della Warner che comprende un parco a tema in Spagna, un tour negli Studios in California e una mostra di oggetti di scena e set dei film di Harry Potter in Gran Bretagna.
La WB Abu Dhabi, un’ampia struttura in acciaio e vetro, ospiterà numerosi ristoranti, un centro benessere, una piscina panoramica ombreggiata, una sala da ballo e oltre 250 camere ispirati dai personaggi più famosi della Warner, tra cui i cartoni animati di Looney Tunes e Hanna-Barbera e Dc.
«Questa nuova impresa renderà omaggio alla Warner Bros., offrendo ai fan un modo unico di sperimentare i loro personaggi preferiti», afferma Pam Lifford, presidente di Warner Bros. Global Brands ed Experiences.
L’investimento previsto per il nuovo hotel è di 112 milioni di dollari, finanziati da Miral Asset Management, il costruttore immobiliare del governo di Abu Dhabi che detiene la licenza per costruire parchi Warner nella regione.
È l’ennesimo passo nel nostro viaggio per posizionare l’isola di Yas come una delle principali destinazioni globali per l’intrattenimento, il tempo libero e gli affari
Mohamed Khalifa Al Mubarak, presidente di Miral
Appassionato di fumetti, Al Mubarak ha firmato l’accordo sul parco a tema con l’ex amministratore delegato di Warner, Kevin Tsujihara. È la terza parte di un accordo iniziato nel 2007, quando Warner e Abu Dhabi Media, di proprietà statale, hanno concordato di finanziare congiuntamente due fondi da 500 milioni di dollari, uno per la realizzazione di film e l’altro per lo sviluppo e la pubblicazione di videogiochi.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…