TRAVEL DIFFERENT

Il mondo scintillante di Bollywood debutta su Airbnb

L’icona di Bollywood Shah Rukh Khan e la celebre interior designer Gauri Khan fanno il loro debutto come host Airbnb, offrendo ai viaggiatori della piattaforma un soggiorno unico all’interno della loro villa di Delhi.

Situata nel verdeggiante quartiere di Panchsheel Park nella parte sud di Delhi, la casa dei Khan è stata magistralmente progettata nello stile accogliente e inimitabile di Gauri. Anche se la famosa coppia ora risiede a Mumbai, la loro casa di Delhi rimane un luogo speciale a cui sono profondamente legati: qui sono cresciuti i loro tre figli, ed è qui che ritornano ogni volta che visitano la capitale. Ricca di ricordi e di oggetti provenienti dai loro numerosi viaggi in giro per il mondo, la villa è il riflesso della vita di Shah Rukh e Gauri, prima come coppia, poi come famiglia. 

L’alloggio, un’oasi di pace nella vivace Delhi, è caratterizzato da tonalità accese, grazie anche alla luce calda e naturale proveniente dalle numerose finestre, e da un’impressionante collezione d’arte. Pareti riccamente adornate, arazzi colorati e lampadari scintillanti aumentano la luminosità degli spazi, così come le ampie porte finestre che si aprono su un ampio giardino ricco di fiori. 

Airbnb, Bollywood

L’elemento della casa che più spicca è l’estetica profondamente personale che cattura i molti ricordi della famiglia nel corso degli anni. Tra le varie stanze si trovano infatti fotografie di famiglia, i negativi originali del film preferito di Shah Rukh Khan, lettere d’amore che Shah Rukh e Gauri si sono scambiati all’inizio della loro storia. Sono questi tocchi personali, più di ogni altra cosa, a rendere la casa un luogo così accogliente. 

La casa di Gauri e Shah Rukh Khan sarà disponibile su Airbnb il 13 febbraio 2021. Le candidature sono aperte online fino al 30 novembre 2020 a tutti i cittadini residenti in India. La coppia vincitrice potrà soggiornare per una notte nella casa di Gauri e Shah Rukh Khan, ma anche vivere un itinerario curato da Gauri, apprezzare una sontuosa cena a casa, divertirsi con una maratona dei film preferiti di Shah Rukh Khan e dei suoi più grandi successi al botteghino, oltre a ricevere dei ricordi personalizzati dalla famiglia. 

Redazione

Recent Posts

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

3 giorni ago

Neve slow, dieci ciaspolate dalle Alpi fino agli Appennini

Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…

3 giorni ago

Mercatini, il must di Natale. <br>Le mete giuste in Europa

Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…

3 giorni ago

Cineturismo in Scozia: quando il paesaggio è tutto un set

Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…

3 giorni ago

A Roma riapre il museo d’arte contemporanea Macro con dedica alla Città Eterna

Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…

4 giorni ago

Umbria a effetto “Uau”: 200 artigiani uniti per tour tra botteghe

Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…

4 giorni ago