Non si conosce il valore dell’operazione, ma è noto che Lonely Planet, con oltre 150 milioni di guide turistiche, raggiunge 186 milioni di persone ogni anno e copre 22mila destinazioni in tutto il mondo.
«Sebbene l’industria dei viaggi stia vivendo una recessione senza precedenti, riteniamo che tornerà più forte che mai e nessun marchio rappresenta la magia dell’esploratore moderno meglio di Lonely Planet», ha affermato Ric Elias, co-fondatore e ceo di Red Ventures.
Lonely Planet fornisce informazioni stimolanti e affidabili per ogni tipo di viaggiatore da quasi 50 anni. Il marchio internazionale ha aiutato centinaia di milioni di viaggiatori in tutto il mondo a imparare e vivere avventure ogni anno attraverso contenuti digitali e cartacei. Red Ventures ha l’obiettivo di traghettare Lonely Planet nell’era digitale, pur rimanendo impegnata nella pubblicazione delle guide che l’hanno reso il marchio iconico che è oggi.
Il portafoglio nel settore viaggi di Red Ventures, che include anche The Points Guy, combinerà i contenuti premium esistenti di Lonely Planet con una piattaforma dati proprietaria e competenze di canale per creare esperienze end-to-end progettate per aiutare più viaggiatori a cercare, prenotare e godersi i loro viaggi.
Estate romana al via: la Capitale sfodera un ricchissimo calendario per la stagione, con spettacoli…
Sono Sardegna, Puglia e Toscana le regine del mare italiano: lo ha sancito l'edizione 2025…
Sfide nell’aria in Oman: torna il Kite Festival, quattro tappe in 9 giorni all'insegna dell'adrenalina, occasione…
Si chiama Color Walk ed è uno dei trend che stanno spopolando su TikTok: si…
Giugno è tradizionalmente il mese del Pride: in tutto il mondo (o quasi) si celebra…
Un’esplosione di sapori audaci, speziati e, il più delle volte, piccantissimi. Così è la cucina…