Le due realtà uniscono le loro arti per proporre un viaggio nel gusto senza precedenti. A partire dal 14 febbraio, fino ad aprile, il salotto de La Libreria, elegante lobby lounge bar dell’albergo, vedrà la cioccolata di Said declinata in tante golose sfumature.
Dal lunedì al sabato, gli ospiti e i romani potranno assaporare uno degli ingredienti più amati del mondo in prelibatezze di ogni tipo: cioccolata calda fondente e gianduia con topping e spezie come anice stellato, granella di pistacchi, zenzero, peperoncino o perline croccanti; uno speciale cappuccino ai tre cioccolati; una selezione di praline e tartufi; piccola pasticceria, biscotti e scorzette di zenzero, arance e limone ricoperte di cioccolato; fragole con cioccolato e champagne e il tipico dessert italiano, il Tiramisù, rivisitato dall’Executive Chef dell’hotel Fabio Ciervo e realizzato al momento.
In occasione della Festa degli Innamorati, sarà disponibile la speciale mousse al cioccolato del Madagascar con cuore di ciliegia. Inoltre, un carrello delle delizie appagherà la vista degli ospiti, che potranno ammirare le specialità al cioccolato di “Said dal 1923” e le creazioni a firma di Fabio Ciervo e del pastry chef Ezio Redolfi.
Un viaggio in una dimensione in cui il gusto e il piacere sono protagonisti. L’emozione e la gioia del cioccolato, grazie alla storica esperienza della storica cioccolateria romana, raggiungono una dimensione intima che coinvolge tutti i sensi, donando benessere e buon umore.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…