LIFESTYLE

Hotel scontati a New York: dal 3 gennaio iniziano i “saldi” del travel

Se il sogno delle vacanze invernali è la Grande Mela ma si temono i prezzi dell’alta stagione si può provare ad attendere qualche giorno: calato il sipario sulle festività di Natale e Capodanno, dal 3 gennaio arriva la Nyc Hotel Week, che in realtà dura praticamente un mese.

Le prenotazioni sono ora aperte su nyctourism.com/hotelweek. Dal 3 gennaio al 4 febbraio 2024 i viaggiatori potranno approfittare di sconti fino al 24% sulle tariffe standard di 150 hotel in tutta New York City, tra cui Ace Hotel Brooklyn, Conrad New York Midtown, Hotel Indigo Flushing, Hyatt Regency JFK Airport at Resorts World, Le Meridien New York Fifth Avenue, Luma Hotel Times Square, Margaritaville Resort Times Square, Moxy Williamsburg, New York Marriott Marquis, Opera House Hotel, Penny Williamsburg, The Wall Street Hotel, Walker Hotel Greenwich Village, Wingate by Wyndham Bronx Haven Park e altri.

«Stiamo aspettando con grande entusiasmo il ritorno della Nyc Hotel Week, che offre le migliori tariffe dell’anno su alcuni tra gli hotel più rinomati – ha dichiarato Fred Dixon, presidente e ceo di New York City Tourism + Conventions -. L’apertura delle prenotazioni per la Nyc Hotel Week segna il conto alla rovescia per il nostro programma NYC Winter Outing, che unisce tutte le attività preferite dai viaggiatori per scoprire il meglio della città in inverno».

La Nyc Hotel Week fa infatti parte del programma annuale invernale di New York City Tourism + Conventions, che comprende anche offerte per la Nyc Restaurant Week, biglietti 2×1 per la Nyc Broadway Week e per la Nyc Must-See Week con attrazioni, musei, tour e spettacoli dal 16 gennaio al 4 febbraio. Le prenotazioni per la Nyc Restaurant Week, la Nyc Broadway Week e la Nyc Must-See Week apriranno il 9 gennaio su nyctourism.com.

Il programma Nyc Winter Outing è presentato da Mastercard. I possessori della carta avranno accesso esclusivo alla prevendita dei biglietti e alle prenotazioni per la Nyc Restaurant Week e la Nyc Broadway Week a partire dal 5 gennaio su nyctourism.com/restaurant-week-presale e nyctourism.com/broadway-week-presale, prima dell’apertura delle prenotazioni al pubblico.

Marco Merli

Recent Posts

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

3 giorni ago

Neve slow, dieci ciaspolate dalle Alpi fino agli Appennini

Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…

3 giorni ago

Mercatini, il must di Natale. <br>Le mete giuste in Europa

Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…

3 giorni ago

Cineturismo in Scozia: quando il paesaggio è tutto un set

Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…

3 giorni ago

A Roma riapre il museo d’arte contemporanea Macro con dedica alla Città Eterna

Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…

4 giorni ago

Umbria a effetto “Uau”: 200 artigiani uniti per tour tra botteghe

Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…

4 giorni ago