LIFESTYLE

Hotel scontati a New York: dal 3 gennaio iniziano i “saldi” del travel

Se il sogno delle vacanze invernali è la Grande Mela ma si temono i prezzi dell’alta stagione si può provare ad attendere qualche giorno: calato il sipario sulle festività di Natale e Capodanno, dal 3 gennaio arriva la Nyc Hotel Week, che in realtà dura praticamente un mese.

Le prenotazioni sono ora aperte su nyctourism.com/hotelweek. Dal 3 gennaio al 4 febbraio 2024 i viaggiatori potranno approfittare di sconti fino al 24% sulle tariffe standard di 150 hotel in tutta New York City, tra cui Ace Hotel Brooklyn, Conrad New York Midtown, Hotel Indigo Flushing, Hyatt Regency JFK Airport at Resorts World, Le Meridien New York Fifth Avenue, Luma Hotel Times Square, Margaritaville Resort Times Square, Moxy Williamsburg, New York Marriott Marquis, Opera House Hotel, Penny Williamsburg, The Wall Street Hotel, Walker Hotel Greenwich Village, Wingate by Wyndham Bronx Haven Park e altri.

«Stiamo aspettando con grande entusiasmo il ritorno della Nyc Hotel Week, che offre le migliori tariffe dell’anno su alcuni tra gli hotel più rinomati – ha dichiarato Fred Dixon, presidente e ceo di New York City Tourism + Conventions -. L’apertura delle prenotazioni per la Nyc Hotel Week segna il conto alla rovescia per il nostro programma NYC Winter Outing, che unisce tutte le attività preferite dai viaggiatori per scoprire il meglio della città in inverno».

La Nyc Hotel Week fa infatti parte del programma annuale invernale di New York City Tourism + Conventions, che comprende anche offerte per la Nyc Restaurant Week, biglietti 2×1 per la Nyc Broadway Week e per la Nyc Must-See Week con attrazioni, musei, tour e spettacoli dal 16 gennaio al 4 febbraio. Le prenotazioni per la Nyc Restaurant Week, la Nyc Broadway Week e la Nyc Must-See Week apriranno il 9 gennaio su nyctourism.com.

Il programma Nyc Winter Outing è presentato da Mastercard. I possessori della carta avranno accesso esclusivo alla prevendita dei biglietti e alle prenotazioni per la Nyc Restaurant Week e la Nyc Broadway Week a partire dal 5 gennaio su nyctourism.com/restaurant-week-presale e nyctourism.com/broadway-week-presale, prima dell’apertura delle prenotazioni al pubblico.

Marco Merli

Recent Posts

Pronti per la quiet-cation? <br>Il viaggio detox è l’ultima moda

Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…

19 ore ago

Come fanno a volare gli aerei? Cinque cose (più una) che non sai

Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…

19 ore ago

Welcome to Sri Lanka: la ricetta del budino al cocco Watalappam

Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…

2 giorni ago

Il souvenir più bello? Un tramonto. Per la GenZ scocca la Souven-era

I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…

2 giorni ago

Euro e cambio-valuta: la mappa delle mete extra-Ue più convenienti

Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…

2 giorni ago

Destinazione stargazing: i luoghi top dove “cacciare” stelle cadenti

Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…

2 giorni ago