Con l’apertura in via Dante 5, vicino al Duomo, Milano diventa la quinta città italiana dopo Roma, Firenze, Venezia e Verona a ospitare un Hard Rock Cafe.
Gli ospiti dell’Hard Rock Cafe Milan potranno provare a Milano il nuovo menù che mette sotto i riflettori il suo Legendary Burger, con gli altri piatti iconici quali Wings, Classic Nachos, Sliders e gli antipasti, tra cui le Famous Fajitas e i Tupelo Chicken Tender.
Il Cafe, di 809 metri quadrati su due livelli e con due palchi per la musica dal vivo, ospita 250 posti a sedere al coperto. All’ingresso, al piano terra, si può visitare il Rock Shop, dove trovare prodotti di ispirazione musicale e articoli da collezione tipici dell’Hard Rock Cafe e merchandising ispirato alla città di Milano, per poi addentrarsi nella zona ristorante che include il bar e un palco per la musica dal vivo, visibile da ogni angolo del Cafè. Al primo piano, invece, una zona Vip si può riservare per piccoli eventi privati.
Ad adornare le pareti naturalmente non mancano i memorabilia della collezione di Hard Rock: da Michael Jackson, con la sua giacca dorata realizzata su misura per lui da Dennis Tompkins e Michael Bush, all’intimo di Madonna, indossato dalla regina del pop durante il suo “Who’s That Girl” World Tour del 1987 e presente anche nel suo video Ciao Italia!.
Saranno esposti sulle pareti anche il reggiseno in pizzo di Cher, insieme alla giacca in velluto verde lime, confezionata appositamente per Elton John dallo stilista Stephen Sprouse. Si potranno inoltre ammirare lo scintillante costume da bagno rosso senza spalline indossato da Rihanna nel video del 2008 dei Maroon 5 “If I Never See Your Face Again”, accanto a quelli di rockstar italiane come Ligabue, Lacuna Coil, Negramaro e altri.
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’AI:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…
Le chiamano "dupe destination", e potrebbero essere la soluzione all'overtourism o, se non vogliamo abusare…