La divertente iniziativa che Guinness ha pensato per i suoi brand lover, in collaborazione con Turismo Irlandese, si chiama Don’t touch my St.Patrick’s ed è una challenge che fa leva sul grande attaccamento che migliaia di appassionati nutrono per la festa di San Patrizio, tanto amata anche in Italia.
Il gioco è questo: bisogna andare sulla pagina Facebook di Guinness e commentando i post presenti ci si deve inventare una scusa platealmente falsa che valga da pezza di appoggio per andare al pub la sera del 17 marzo a farsi una pinta in compagnia, festeggiando pure il proprio bartender preferito.
Come trovare la scusa perfetta? Guinness dà il buon esempio nei suoi post: “È che stasera mi nominano presidente onorario del pub”; “Ma io verrei eh! È che senza di me non lo festaggiano!”; “Sono il terapista del mio barista, mica lo mollo così, no?”. La sfida è partita il 25 febbraio e le scuse più belle saranno celebrate da Guinness, ovviamente, nel giorno di San Patrizio.
I pub aderenti all’iniziativa hanno un kit creato ad hoc per l’evento: i clienti che acquistano una pinta ricevono un gadget e uno speciale sottobicchiere sul retro del quale è possibile scrivere la propria scusa, mostrarla al barista e ricevere la pinta in omaggio. Tutte le scuse verranno attaccate poi su un wall esclusivo in dotazione al pub che sarà un divertente album di amorevoli bufale.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…