E con il portale è partito anche un contest che permette volare ad Aruba. Il suono del mare, delle onde e della brezza dei Caraibi e l’azzurro intenso dell’oceano sono protagonisti dell’ambiente 360 Experience Aruba che trasporterà sull’isola. Approdando sul portale e cliccando sulle varie finestre, oltre ad ammirare la spiaggia di sabbia bianca – che, curiosità, rimane fresca anche nelle ore più calde della giornata grazie alla sua particolare composizione corallina – sarà possibile esplorare molto di più navigando tra le possibili attività da vivere sull’isola e scegliendo la propria preferita, tra relax sotto l’ombrellone e massaggi vista mare oppure avventura e sport acquatici.
Aruba consente di vivere una vacanza va al di là della vita da spiaggia: un’identità culturale che è un mix di influenze e suggestioni diverse e una variegata offerta gastronomica arricchiranno l’esperienza. Senza dimenticare, ovviamente, le esperienze romantiche dedicate alle coppie che possono scegliere l’isola per il viaggio di nozze, un anniversario o un semplice viaggio in due.
Una volta scelta la propria esperienza si potrà poi compilare il form per partecipare all’estrazione di due biglietti andata e ritorno per Aruba. Attenzione, per aumentare le probabilità di vincita si può inoltrare l’invito a partecipare al concorso a 5 indirizzi e-mail a propria scelta. Il concorso “Experience The Aruba Effect” è valido fino all’8 dicembre 2024.
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…