TRAVEL DIFFERENT

Experience Aruba: contest in realtà aumentata per vincere i Caraibi

“Ti trovi a Eagle Beach, una delle spiagge più belle del mondo”. Così inizia l’esperienza che consente agli utenti di immergersi nella realtà aumentata e avvicinarsi virtualmente a alla bianca spiaggia di Aruba, Caraibi.

E con il portale è partito anche un contest che permette volare ad Aruba. Il suono del mare, delle onde e della brezza dei Caraibi e l’azzurro intenso dell’oceano sono protagonisti dell’ambiente 360 Experience Aruba che trasporterà sull’isola. Approdando sul portale e cliccando sulle varie finestre, oltre ad ammirare la spiaggia di sabbia bianca – che, curiosità, rimane fresca anche nelle ore più calde della giornata grazie alla sua particolare composizione corallina – sarà possibile esplorare molto di più navigando tra le possibili attività da vivere sull’isola e scegliendo la propria preferita, tra relax sotto l’ombrellone e massaggi vista mare oppure avventura e sport acquatici.

Aruba consente di vivere una vacanza va al di là della vita da spiaggia: un’identità culturale che è un mix di influenze e suggestioni diverse e una variegata offerta gastronomica arricchiranno l’esperienza. Senza dimenticare, ovviamente, le esperienze romantiche dedicate alle coppie che possono scegliere l’isola per il viaggio di nozze, un anniversario o un semplice viaggio in due.

Una volta scelta la propria esperienza si potrà poi compilare il form per partecipare all’estrazione di due biglietti andata e ritorno per Aruba. Attenzione, per aumentare le probabilità di vincita si può inoltrare l’invito a partecipare al concorso a 5 indirizzi e-mail a propria scelta. Il concorso “Experience The Aruba Effect” è valido fino all’8 dicembre 2024.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Redazione

Recent Posts

Sacramento regina californiana del gusto con “Farm to Fork”

California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…

10 ore ago

Dai Puffi a Tintin:<br> il festival del fumetto<br> torna a Bruxelles

Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…

13 ore ago

Francia, city break d’autunno a Tolosa: cosa fare in 48, 72 o 96 ore

Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…

2 giorni ago

I re del tennis in Arabia Saudita: <br>il meglio della “Riyadh Season”

Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…

2 giorni ago

Il Molise esiste, eccome. E svela le sue 10 meraviglie con Jazz’Inn

A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…

2 giorni ago

Praga magica di Dan Brown: sfogliando “L’ultimo dei segreti”

L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…

5 giorni ago