Da una delle piscine a sfioro più alte del mondo – la Tattu Sky Pool, al 76° piano – ai suoi vivaci ristoranti, ogni dettaglio è realizzato con uno scopo preciso, bilanciando spettacolarità e profondità. Linee fluide e texture naturali caratterizzano l’avveniristica struttura, che ospita anche una serie di ristoranti di lusso ma è pensato anche per le famiglie, con spazi e attività dedicati ai bambini, tra cui un’area giochi con acqua, un miniclub, menù a loro dedicati e servizi pensati appositamente per loro al momento del check-in. Per i viaggiatori d’affari e gli ospiti dell’Executive Club, il Nest, situato al 16° piano, offre rinfreschi, viste sullo skyline e spazi per riunioni dotati di tecnologia all’avanguardia e servizio personalizzato.
L’hotel-grattacielo offre poi accesso immediato alla Dubai Marina, con ristoranti, negozi, spiagge e attrazioni. Ma soprattutto ridefinisce lo skyline emiratino, avendo superato il Gevora, che fino a questo momento, con i suoi 356,33 metri di altezza, deteneva lo scettro di albergo più alto del mondo, record sancito dal Guinness World Records.
Ciel Dubai porta la firma di Norr, studio di Londra che già aveva concepito l’Atlantis The Palm. L’hotel si sviluppa su ben 82 piani per un totale di 1.004 camere, comprese addirittura 147 suite, decisamente panoramiche grazie alle vetrate a tutta altezza affacciate sulla Marina di Dubai. tutte affacciate su panorami mozzafiato grazie alle vetrate a tutta altezza.
Tra gli altri spazi scenografici si conta lo Sky Garden Atriun, un ambiente distribuito su più livelli, un ristorante a 350 metri d’altezza e, da febbraio dell’anno prossimo, gli ospiti potranno rilassarsi nella spa al 61simo piano.
In Alto Adige è arrivato Ice Games, l'evento in cui l’arte della scultura su ghiaccio…
Dalla Reggia di Venaria a Rivoli, seguendo le tracce e le storie dei Savoia e…
Temperature rigide, neve, scenari che sembrano sospesi: in queste settimane la stagione sta svelando il…
Manca poco più di un mese all'inizio del Ramadan, il periodo sacro per gli islamici,…
Un investimento privato di oltre 1 miliardo di euro, progettato per diventare una grande destinazione…
Un appuntamento da non perdere: con il picco dell'attività solare atteso, l'inverno 2026 si conferma…