Hilton e Middle East For Nile Cruisers annunciano il lancio del progetto Waldorf Astoria Nile River Experience, che porterà i viaggiatori a scoprire i luoghi più esclusivi dell’Egitto. Progettata per portare il servizio elegante e distintivo di Waldorf Astoria sul Nilo, l’esperienza offrirà itinerari di quattro e sei notti per una fuga di lusso senza tempo.
L’itinerario porterà gli ospiti a viaggiare lungo il fiume, da Luxor ad Assuan o viceversa, con attracchi privati in entrambe le località. Durante il percorso, gli ospiti potranno ammirare la grandiosità dei templi di Luxor e della Valle dei Re, oltre a numerose altre attrazioni culturali a Esna, Edfu, Kom Ombo e Assuan – ogni tappa offrirà un’esperienza alla scoperta della ricca storia dell’Egitto. Gli ospiti potranno godere del servizio Waldorf Astoria per tutta la durata del soggiorno, garantito da concierge personali dedicati.
La Waldorf Astoria Nile River Experience disporrà di cinque ponti e 29 suite. Servizi di alto livello saranno presenti in ogni area, inclusi un centro fitness e una spa. Verrà proposta un’ampia selezione di esperienze gastronomiche tra cui il Peacock Alley di Waldorf Astoria, una brasserie con cucina egiziana, mediterranea e internazionale, e un rooftop deck.
Hilton ha attualmente 14 hotel in Egitto ed è pronta a triplicare la propria presenza, includendo il debutto dei suoi brand lifestyle.
Con l'inizio di dicembre parte ufficialmente il conto alla rovescia alle festività di fine anno,…
La montagna non è solo una meta, può essere considerata un modo di vivere. E…
La bellezza, a Venezia, non è solo uno scenario ma presenza viva che accompagna ogni…
Adrenalina e divertimento tra le dune: questo promettono le due novità in arrivo in Arabia…
Le temperature si sono fatte più rigide, le vette si sono imbiancate, le previsioni parlano…
La Louisiana, cuore pulsante della cultura culinaria del South Usa, ha un posto di rilievo…