TRAVEL DIFFERENT

È Brainrot-mania, i personaggi cult invadono MagicLand

I Brainrot arrivano a MagicLand: dal 13 settembre e per tutti i weekend del mese, il parco divertimenti a pochi km da Roma porterà in scena, per la prima volta in Italia, i personaggi ufficiali di Skifidol Italian Brainrot dal vivo, animati e interattivi, pronti a incontrare il loro pubblico.

I personaggi ufficiali di Skifidol Italian Brainrot, diventati un fenomeno virale tra ragazzi e giovanissimi, prenderanno vita, animati e interattivi, pronti a scendere dal web per incontrare dal vivo i loro fan. Non semplici comparse, ma vere mascotte da toccare, abbracciare e con cui scattare foto: un’occasione per stringere la mano ai personaggi che hanno invaso la rete e le edicole.
In programma ci saranno anche gli spettacoli live, arrangiati sulle musiche più iconiche disponibili online, e i meet & greet dedicati, che permetteranno a ogni visitatore di vivere momenti da ricordare a contatto con i personaggi amati,

Per tutti gli under 15 l’ingresso al parco sarà gratuito (a fronte di un adulto pagante) grazie a un coupon scaricabile dal sito ufficiale di MagicLand. Inoltre, grazie alla collaborazione con Officina Comunicazione e Panini, ogni under 15 riceverà in omaggio un poster con un personaggio inedito Skifidol Italian Brainrot, in uscita proprio a settembre. All’interno del parco sarà inoltre allestita un’area speciale dedicata allo scambio di figurine Panini Skifidol Italian Brainrot, insieme a figurine giganti pensate come photo opportunity per selfie e ricordi a tema.
Anche la mascotte storica del parco, Gattobaleno, sarà coinvolta nella festa trasformandosi in un Brainrot originale “Gattobaleno Cosmico”. E per chi vorrà immergersi ancora di più nell’atmosfera, sarà disponibile uno speciale Skifidol Italian Brainrot Menù ispirato all’evento.

Nota: dopo le tappe a MagicLand, le mascotte ufficiali Skifidol Italian Brainrot saranno ad Aquaworld, il parco acquatico al chiuso di proprietà di Pillarstone, nei weekend 4/5 e 11/12 ottobre 2026.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Redazione

Recent Posts

Dai fiamminghi all’Ai: a Bruges apre l’open house dell’arte “Brusk”

Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…

19 ore ago

Piccoli rituali di viaggio: quanto sono scaramantici gli italiani

Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…

19 ore ago

Grandi eventi & green: quattro motivi (più uno) per scoprire l’Ungheria nel 2026

Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…

2 giorni ago

La “mejo” Roma si visita con la Mappa delle Connessioni Lente

Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…

2 giorni ago

Cucina italiana patrimonio Unesco: <br>dove gustarla in giro per il mondo

La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…

2 giorni ago

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

5 giorni ago