LIFESTYLE

Dormire a Expo Dubai si può: aperte le prenotazioni per l’esclusivo hotel Rove

Sono aperte le prenotazioni di Rove Expo 2020, l’esclusivo hotel situato all’interno di Expo Dubai pronto a debuttare il prossimo 1° ottobre, per poi accogliere gli ospiti fino al 31 marzo 2022.

Tre i sottotemi dell’Esposizione, la prima in Medio Oriente, Africa e Asia Meridionale: opportunità, mobilità e sostenibilità, raccolti nel tema centrale “Connecting Minds, Creating The Future”.

Rove Expo 2020, durante i sei mesi di kermesse, sarà l’unico hotel all’interno di Expo Dubai, e metterà a disposizione dei suoi ospiti 312 camere, di cui 19 suite. Nella struttura, per consentire agli ospiti di vivere un’esperienza il più possibile convolgente e completa, troviamo anche la palestra, una terrazza con piscina con vista su Al Wasl Plaza e food&beverage outlet come The Daily, Rove Café e The Bar.

Come riportato da hoteliermiddleeast.com, Paul Bridger di Rove Hotels ha dichiarato: «Il nostro brand è nato qui, a Dubai, siamo estremamente orgogliosi si essere l’unico hotel all’interno di Expo 2020. Ogni nostro hotel è progettato tenendo in considerazione le esigenze del viaggiatore internazionale moderno, e il Rove Expo 2020 sarà l’ultima entusiasmante evoluzione delle nostre strutture».

Inoltre, ha aggiunto Bridger: «continuiamo a lavorare intensamente con gli altri nostri hotel presenti in città, per soddisfare la consistente domanda di soggiorni durante il mega evento. Chi sceglierà i nostri hotel può stare tranquillo, indipendentemente dalla posizione».

Intanto, Expo Dubai – a cui parteciperanno 192 Paesi con un panel di oltre 60 eventi live al giorno – accelera sulla campagna promozionale e chiama a raccolta i visitatori anche con il fuoriclasse Lionel Messi, appena reduce dalla vittoria della Copa America con l’Argentina. Qui, il video-promo del campione argentino: https://www.youtube.com/watch?v=1HMdj5Rd0jI.

Redazione

Recent Posts

Thesign, lo showroom visionario apre a Roma

Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…

2 giorni ago

Lapponia svedese, viaggio <br>dove l’inverno è cool

Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…

2 giorni ago

Ciak, si viaggia: cineturismo regale nel Piemonte sabaudo

Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…

2 giorni ago

Alta Badia nel nome di “Nos Ladins”: a tu per tu con i locals

Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…

2 giorni ago

La stagione della zucca: ricetta dei picarones del Perù

La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…

3 giorni ago

Live music saudita: Riyadh capitale del lifestyle a dicembre con Soundstorm

Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…

3 giorni ago