LIFESTYLE

Dormire a Expo Dubai si può: aperte le prenotazioni per l’esclusivo hotel Rove

Sono aperte le prenotazioni di Rove Expo 2020, l’esclusivo hotel situato all’interno di Expo Dubai pronto a debuttare il prossimo 1° ottobre, per poi accogliere gli ospiti fino al 31 marzo 2022.

Tre i sottotemi dell’Esposizione, la prima in Medio Oriente, Africa e Asia Meridionale: opportunità, mobilità e sostenibilità, raccolti nel tema centrale “Connecting Minds, Creating The Future”.

Rove Expo 2020, durante i sei mesi di kermesse, sarà l’unico hotel all’interno di Expo Dubai, e metterà a disposizione dei suoi ospiti 312 camere, di cui 19 suite. Nella struttura, per consentire agli ospiti di vivere un’esperienza il più possibile convolgente e completa, troviamo anche la palestra, una terrazza con piscina con vista su Al Wasl Plaza e food&beverage outlet come The Daily, Rove Café e The Bar.

Come riportato da hoteliermiddleeast.com, Paul Bridger di Rove Hotels ha dichiarato: «Il nostro brand è nato qui, a Dubai, siamo estremamente orgogliosi si essere l’unico hotel all’interno di Expo 2020. Ogni nostro hotel è progettato tenendo in considerazione le esigenze del viaggiatore internazionale moderno, e il Rove Expo 2020 sarà l’ultima entusiasmante evoluzione delle nostre strutture».

Inoltre, ha aggiunto Bridger: «continuiamo a lavorare intensamente con gli altri nostri hotel presenti in città, per soddisfare la consistente domanda di soggiorni durante il mega evento. Chi sceglierà i nostri hotel può stare tranquillo, indipendentemente dalla posizione».

Intanto, Expo Dubai – a cui parteciperanno 192 Paesi con un panel di oltre 60 eventi live al giorno – accelera sulla campagna promozionale e chiama a raccolta i visitatori anche con il fuoriclasse Lionel Messi, appena reduce dalla vittoria della Copa America con l’Argentina. Qui, il video-promo del campione argentino: https://www.youtube.com/watch?v=1HMdj5Rd0jI.

Redazione

Recent Posts

Cappadocia Michelin: la ricetta del kayısı yahnisi, stufato di carne e albicocche

La Cappadocia turca entra in pompa magna nel mondo gourmet. A sancirlo è il suo…

19 ore ago

San Valentino in una bolla? Nove idee per “farlo strano”

Per chi vuole organizzare qualcosa di speciale per il weekend di San Valentino la cena…

22 ore ago

Mostre olimpiche, lo sport <br>fa cultura a Milano

Non solo competizioni sportive, cerimonie ed eventi di gala, fan village, iniziative aperte al pubblico…

1 giorno ago

Inarrestabile Dubai tra grandi eventi, new entry di lusso e stelle gourmet

Dubai non si annoia: tra grandi eventi, new entry alberghiere ed attività sportive ed entertainment…

1 giorno ago

In spiaggia o sott’acqua? Alle Bahamas il matrimonio è unconventional

Minimalista o teatrale? Intimo o pieno di invitati? Immerso nel verde o addirittura subacqueo? A…

1 giorno ago

Svizzera, una torre sospesa tra i ghiacciai alpini sul Monte Titlis

In Svizzera, a oltre 3.000 metri di altitudine, è in corso uno dei progetti edilizi…

2 giorni ago