LIFESTYLE

Dormire a Expo Dubai si può: aperte le prenotazioni per l’esclusivo hotel Rove

Sono aperte le prenotazioni di Rove Expo 2020, l’esclusivo hotel situato all’interno di Expo Dubai pronto a debuttare il prossimo 1° ottobre, per poi accogliere gli ospiti fino al 31 marzo 2022.

Tre i sottotemi dell’Esposizione, la prima in Medio Oriente, Africa e Asia Meridionale: opportunità, mobilità e sostenibilità, raccolti nel tema centrale “Connecting Minds, Creating The Future”.

Rove Expo 2020, durante i sei mesi di kermesse, sarà l’unico hotel all’interno di Expo Dubai, e metterà a disposizione dei suoi ospiti 312 camere, di cui 19 suite. Nella struttura, per consentire agli ospiti di vivere un’esperienza il più possibile convolgente e completa, troviamo anche la palestra, una terrazza con piscina con vista su Al Wasl Plaza e food&beverage outlet come The Daily, Rove Café e The Bar.

Come riportato da hoteliermiddleeast.com, Paul Bridger di Rove Hotels ha dichiarato: «Il nostro brand è nato qui, a Dubai, siamo estremamente orgogliosi si essere l’unico hotel all’interno di Expo 2020. Ogni nostro hotel è progettato tenendo in considerazione le esigenze del viaggiatore internazionale moderno, e il Rove Expo 2020 sarà l’ultima entusiasmante evoluzione delle nostre strutture».

Inoltre, ha aggiunto Bridger: «continuiamo a lavorare intensamente con gli altri nostri hotel presenti in città, per soddisfare la consistente domanda di soggiorni durante il mega evento. Chi sceglierà i nostri hotel può stare tranquillo, indipendentemente dalla posizione».

Intanto, Expo Dubai – a cui parteciperanno 192 Paesi con un panel di oltre 60 eventi live al giorno – accelera sulla campagna promozionale e chiama a raccolta i visitatori anche con il fuoriclasse Lionel Messi, appena reduce dalla vittoria della Copa America con l’Argentina. Qui, il video-promo del campione argentino: https://www.youtube.com/watch?v=1HMdj5Rd0jI.

Redazione

Recent Posts

Sacramento regina californiana del gusto con “Farm to Fork”

California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…

12 ore ago

Dai Puffi a Tintin:<br> il festival del fumetto<br> torna a Bruxelles

Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…

15 ore ago

Francia, city break d’autunno a Tolosa: cosa fare in 48, 72 o 96 ore

Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…

2 giorni ago

I re del tennis in Arabia Saudita: <br>il meglio della “Riyadh Season”

Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…

2 giorni ago

Il Molise esiste, eccome. E svela le sue 10 meraviglie con Jazz’Inn

A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…

2 giorni ago

Praga magica di Dan Brown: sfogliando “L’ultimo dei segreti”

L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…

5 giorni ago