LIFESTYLE

Dormire a Expo Dubai si può: aperte le prenotazioni per l’esclusivo hotel Rove

Sono aperte le prenotazioni di Rove Expo 2020, l’esclusivo hotel situato all’interno di Expo Dubai pronto a debuttare il prossimo 1° ottobre, per poi accogliere gli ospiti fino al 31 marzo 2022.

Tre i sottotemi dell’Esposizione, la prima in Medio Oriente, Africa e Asia Meridionale: opportunità, mobilità e sostenibilità, raccolti nel tema centrale “Connecting Minds, Creating The Future”.

Rove Expo 2020, durante i sei mesi di kermesse, sarà l’unico hotel all’interno di Expo Dubai, e metterà a disposizione dei suoi ospiti 312 camere, di cui 19 suite. Nella struttura, per consentire agli ospiti di vivere un’esperienza il più possibile convolgente e completa, troviamo anche la palestra, una terrazza con piscina con vista su Al Wasl Plaza e food&beverage outlet come The Daily, Rove Café e The Bar.

Come riportato da hoteliermiddleeast.com, Paul Bridger di Rove Hotels ha dichiarato: «Il nostro brand è nato qui, a Dubai, siamo estremamente orgogliosi si essere l’unico hotel all’interno di Expo 2020. Ogni nostro hotel è progettato tenendo in considerazione le esigenze del viaggiatore internazionale moderno, e il Rove Expo 2020 sarà l’ultima entusiasmante evoluzione delle nostre strutture».

Inoltre, ha aggiunto Bridger: «continuiamo a lavorare intensamente con gli altri nostri hotel presenti in città, per soddisfare la consistente domanda di soggiorni durante il mega evento. Chi sceglierà i nostri hotel può stare tranquillo, indipendentemente dalla posizione».

Intanto, Expo Dubai – a cui parteciperanno 192 Paesi con un panel di oltre 60 eventi live al giorno – accelera sulla campagna promozionale e chiama a raccolta i visitatori anche con il fuoriclasse Lionel Messi, appena reduce dalla vittoria della Copa America con l’Argentina. Qui, il video-promo del campione argentino: https://www.youtube.com/watch?v=1HMdj5Rd0jI.

Redazione

Recent Posts

Toscana: la ricetta del panforte, il dolce delle feste

Profumi, gesti antichi, ricette simili a rituali: è il Natale in Toscana, terra di grandi…

3 giorni ago

Seguendo gli astri: la meta ideale per ogni segno zodiacale

Solstizi, eclissi ed energie cosmiche: l’astrologia conquista sempre più interesse, influenzando scelte e stili di…

3 giorni ago

Quattro stagioni da globetrotter: un 2026 fuori dai soliti giri

Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…

4 giorni ago

Viaggi nel Color of the Year: <br>rotta sul cloud dancer Pantone

Un colore quasi "non-colore", che ispira purezza, aria, calma e semplicità, e che diventa un…

4 giorni ago

Un anno in California: <br>tutto il meglio <br>del Golden State 2026

Una meta per tutte le stagioni: la California non smette di sorprendere tutto l’anno. Ma…

4 giorni ago

La Grande Bellezza italiana nel catalogo di 30mila “beni immateriali”

Come sfogliare un album fotografico con migliaia di foto: è il catalogo che raccoglie i…

4 giorni ago