Le attività si svolgono lungo i tracciati panoramici e in sicurezza. Come prima parte del Sentiero panoramico delle Dolomiti, questo percorso circolare, adatto ai passeggini, offre la vista su Sass da Putia, le Odle e le montagne della Valle d’Isarco meridionale.
Tra le diverse possibilità di gioco lungo il WoodyWalk spicca il Woody Flipper: una nuova installazione dove si può sperimentare giocosamente il viaggio dell’acqua. Insieme al Ploseblitz, al carro trainato da buoi e alle altre stazioni d’avventura, offre occasioni di divertimento e intrattenimento in famiglia. E a partire dalla fine di luglio sarà possibile percorrere un nuovo tratto di sentiero.
Le montagne di Bressanone sono protagoniste anche di un invito alla sostenibilità, grazie a una campagna di sensibilizzazione che vede coinvolte le comunità della montagna ed i loro ospiti: sono vietate tutte le bottiglie di plastica, si viene incoraggiati a portare le proprie e riempirle presso le fontane d’acqua potabile segnalate sul posto. In alternativa alla plastica monouso, è possibile acquistare una bottiglia in acciaio inox in loco e riempirla in tutte le fontane di acqua potabile contrassegnate, così come negli stabilimenti della Plose.
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…