Le attività si svolgono lungo i tracciati panoramici e in sicurezza. Come prima parte del Sentiero panoramico delle Dolomiti, questo percorso circolare, adatto ai passeggini, offre la vista su Sass da Putia, le Odle e le montagne della Valle d’Isarco meridionale.
Tra le diverse possibilità di gioco lungo il WoodyWalk spicca il Woody Flipper: una nuova installazione dove si può sperimentare giocosamente il viaggio dell’acqua. Insieme al Ploseblitz, al carro trainato da buoi e alle altre stazioni d’avventura, offre occasioni di divertimento e intrattenimento in famiglia. E a partire dalla fine di luglio sarà possibile percorrere un nuovo tratto di sentiero.
Le montagne di Bressanone sono protagoniste anche di un invito alla sostenibilità, grazie a una campagna di sensibilizzazione che vede coinvolte le comunità della montagna ed i loro ospiti: sono vietate tutte le bottiglie di plastica, si viene incoraggiati a portare le proprie e riempirle presso le fontane d’acqua potabile segnalate sul posto. In alternativa alla plastica monouso, è possibile acquistare una bottiglia in acciaio inox in loco e riempirla in tutte le fontane di acqua potabile contrassegnate, così come negli stabilimenti della Plose.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…