Il catamarano offre 10 cabine climatizzate e l’Explorer Suite, tutte con affaccio sul mare delle Maldive. Gli interni sono arricchiti da opere d’arte e la vita di bordo è disegnata per regalare estrema riservatezza. Ci sono tre ponti che offrono spazi soleggiati, mentre i momenti di socialità possono spostarsi tra la lounge, la biblioteca, il ristorante e i due bar.
Per festeggiare la rimessa in acqua dell’imbarcazione, Four Seasons propone due nuove crociere.
Dal 1° luglio al 31 ottobre 2021, Summer of Mantas conta su itinerari all inclusive di 3, 4 o 7 notti per seguire la più grande popolazione conosciuta al mondo di “ballerine oceaniche” – e i loro amici squali balena – attraverso la Riserva della Biosfera Unesco dell’Atollo di Baa e nelle acque ricche di plancton di Rasdhoo, Atolli di Ari Nord e Sud. Gli esperti di The Manta Trust accompagneranno gli ospiti in immersioni e snorkeling.
Dal 1° novembre 2021 al 1° maggio 2022 sarà invece la volta di Winter of Wonders, un’esplorazione lungo cinque atolli che propone itinerari di 3, 4 e 7 notti tra Four Seasons Landaa Giraavaru e Four Seasons Kuda Huraa.
Il Four Seasons Explorer è anche centro di immersione PADI e include le ultime attrezzature subacquee Scubapro, attrezzature per lo snorkeling dell’italiana Cressi e macchine fotografiche Olympus, oltre a un team di istruttori multilingue. E oltre alla navigazione i programmi prevedono anche trattamenti termali in riva al mare, cene gourmet, sport acquatici, lezioni di cucina, yoga e visite alle isole.
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…
Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…
Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…
Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…