ANOTHER ITALY

Come nel vecchio West: a MagicLand debutta l’attrazione Wild Rodeo

Arriva il Far West a MagicLand. Il parco divertimenti di Valmontone, Roma, si prepara alla riapertura stagionale il prossimo 9 aprile e per l’occasione si arricchisce di una nuova attrazione.

Sarà Wild Rodeo la new entry che promette un alto tasso di adrenalina, garantendo un divertimento “selvaggio” in pieno Far West. Si tratta della prima attrazione di questo tipo in Italia, dedicata a tutti coloro che vorranno divertirsi sentendosi come dei veri pionieri.

Al cantiere si lavora anche per costruire un’intera area tematica, con un’ambientazione che farà vivere agli ospiti del Parco un’esperienza da veri cercatori d’oro o coraggiosi cow boys ai tempi del vecchio West. 

Intanto sono aperte le prevendite per acquistare i biglietti di ingresso al parco, e sono a disposizione le offerte MagicLand valide fino al 9 aprile. Sono a disposizione anche diverse formule di abbonamento, Silver che prevede ingressi illimitati al Parco Divertimenti per tutta la stagione 2022 e ulteriori benefici, Gold, che include anche un ingresso gratuito al Bioparco di Roma e altri benefit come parcheggio gratuito, 2 biglietti omaggio per amici e parenti, 1 foto ricordo omaggio, 4 coupon sconto per l’acquisto di biglietti a prezzo ridotto per la stagione 2022. Infine, l’abbonamento congiunto MagicLand e Zoomarine permette ingressi illimitati all’interno dei due Parchi, per tutta la stagione 2022.

Aperto nel 2011, MagicLand offre al pubblico 38 attrazioni per le diverse tipologie di ospiti, tra adulti e bambini, oltre a eventi e spettacoli per le famiglie.  Conta tre ristoranti tematizzati, sette chioschi, cinque negozi. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili. 

Marco Merli

Recent Posts

Thesign, lo showroom visionario apre a Roma

Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…

1 giorno ago

Lapponia svedese, viaggio <br>dove l’inverno è cool

Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…

1 giorno ago

Ciak, si viaggia: cineturismo regale nel Piemonte sabaudo

Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…

2 giorni ago

Alta Badia nel nome di “Nos Ladins”: a tu per tu con i locals

Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…

2 giorni ago

La stagione della zucca: ricetta dei picarones del Perù

La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…

2 giorni ago

Live music saudita: Riyadh capitale del lifestyle a dicembre con Soundstorm

Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…

3 giorni ago