Sarà Wild Rodeo la new entry che promette un alto tasso di adrenalina, garantendo un divertimento “selvaggio” in pieno Far West. Si tratta della prima attrazione di questo tipo in Italia, dedicata a tutti coloro che vorranno divertirsi sentendosi come dei veri pionieri.
Al cantiere si lavora anche per costruire un’intera area tematica, con un’ambientazione che farà vivere agli ospiti del Parco un’esperienza da veri cercatori d’oro o coraggiosi cow boys ai tempi del vecchio West.
Intanto sono aperte le prevendite per acquistare i biglietti di ingresso al parco, e sono a disposizione le offerte MagicLand valide fino al 9 aprile. Sono a disposizione anche diverse formule di abbonamento, Silver che prevede ingressi illimitati al Parco Divertimenti per tutta la stagione 2022 e ulteriori benefici, Gold, che include anche un ingresso gratuito al Bioparco di Roma e altri benefit come parcheggio gratuito, 2 biglietti omaggio per amici e parenti, 1 foto ricordo omaggio, 4 coupon sconto per l’acquisto di biglietti a prezzo ridotto per la stagione 2022. Infine, l’abbonamento congiunto MagicLand e Zoomarine permette ingressi illimitati all’interno dei due Parchi, per tutta la stagione 2022.
Aperto nel 2011, MagicLand offre al pubblico 38 attrazioni per le diverse tipologie di ospiti, tra adulti e bambini, oltre a eventi e spettacoli per le famiglie. Conta tre ristoranti tematizzati, sette chioschi, cinque negozi. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…