Prima tappa all’M&M’s World Store: 8.500 metri quadrati su quattro piani dedicati alle celebri caramelle colorate, dove incontrare i personaggi M&M, partecipare a un laboratorio per personalizzare le iconiche caramelle con un messaggio o un’immagine a scelta, scattare foto coloratissime da mettere su Instagram e, non ultimo, fare shopping di dolciumi e souvenir nell’unico M&M’s World Store situato negli Stati Uniti occidentali.
Si prosegue poi verso l’Hershey’s Chocolate World, con un’esposizione su 4.000 metri quadrati di centinaia di tipi e gusti diversi di caramelle, torte e cioccolatini, da far girare la testa a qualsiasi goloso. Anche qui, da non perdere, la foto opportunity con la statua della Libertà interamente fatta di cioccolato e liquirizia Hershey.
La prossima tappa è alla famosa fabbrica di cioccolato Ethel M Chocolate Factory, con un’ esclusiva visita dietro le quinte per vedere come vengono creati i più famosi cioccolatini Made in Las Vegas e poi via libera alla fantasia tra gli scaffali del negozio per confezionare una scatola di dolciumi con le praline preferite.
Si fa poi ritorno sullo Strip al Café Hollywood, situato all’interno dell’iconico Planet Hollywood Resort, per una degustazione dei loro gelati dai gusti irresistibili e, dulcis in fundo, assaggiare le nuove barrette di cioccolato extravergine K + M dello chef Thomas Keller.
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…
Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…