Prima tappa all’M&M’s World Store: 8.500 metri quadrati su quattro piani dedicati alle celebri caramelle colorate, dove incontrare i personaggi M&M, partecipare a un laboratorio per personalizzare le iconiche caramelle con un messaggio o un’immagine a scelta, scattare foto coloratissime da mettere su Instagram e, non ultimo, fare shopping di dolciumi e souvenir nell’unico M&M’s World Store situato negli Stati Uniti occidentali.
Si prosegue poi verso l’Hershey’s Chocolate World, con un’esposizione su 4.000 metri quadrati di centinaia di tipi e gusti diversi di caramelle, torte e cioccolatini, da far girare la testa a qualsiasi goloso. Anche qui, da non perdere, la foto opportunity con la statua della Libertà interamente fatta di cioccolato e liquirizia Hershey.
La prossima tappa è alla famosa fabbrica di cioccolato Ethel M Chocolate Factory, con un’ esclusiva visita dietro le quinte per vedere come vengono creati i più famosi cioccolatini Made in Las Vegas e poi via libera alla fantasia tra gli scaffali del negozio per confezionare una scatola di dolciumi con le praline preferite.
Si fa poi ritorno sullo Strip al Café Hollywood, situato all’interno dell’iconico Planet Hollywood Resort, per una degustazione dei loro gelati dai gusti irresistibili e, dulcis in fundo, assaggiare le nuove barrette di cioccolato extravergine K + M dello chef Thomas Keller.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…