SPONSOR 3

Cenare in baita, esperienze di coppia all’Olympic Spa Hotel

L’Olympic Spa Hotel, hotel di charme nel cuore ladino della Val di Fassa in Trentino, prevede la riapertura per la stagione invernale con una serie di esperienze uniche da vivere in coppia.

Tra queste, una cena in baita della tradizione Ladina – nella Baita del nonno – nella zona di Fuciade. Nella baita saranno accolti solo una coppia e lo chef. Tutto preparato sul fuoco del focolare, immersi nel silenzio dell’alta montagna.

Al Bait de l’Opa, una cena suggestiva a 2000 mt, dove silenzio e natura si fondono per vivere un’esperienza unica. Un aperitivo e un tramonto da mille e una notte, il racconto della vita di una volta, un tuffo nel passato. Accompagnati da una guida che si occuperà della stufa a legna e delle candele.

La cena in baita nella tradizione ladina è un ritorno alle origini, alla natura, al silenzio e ai piatti semplici per il piacere di vivere un luogo “fuori dagli schemi”. Riscaldamento naturale, nessun rumore, la pace del panorama delle Dolomiti.

Un’altra esperienza da provare è il bagno nella piscina privata al crepuscolo. Un momento privato di assoluto benessere, immersi nel tepore della piscina vista Dolomiti. Un aperitivo/cena servito con prodotti del territorio, il tutto abbinato a calici di Trento Doc. L’ingresso esclusivo alla zona relax è disponibile dalle 20 alle 23.

In collaborazione con l’azienda agricola Revì, che produce uno spumante Trento Doc d’eccezione, l’Olympic Spa Hotel propone agli ospiti un’esperienza sensoriale esclusivaBenessere e Bollicine è il nome del rituale di coppia, perfetto per dedicarsi un momento speciale.

L’esclusiva Spa Suite prevede il massaggio rigenerante con olii di montagna e cosmetici naturali, in un ambiente esclusivo a lume di candela, con gli aromi del pino mugo. E a seguire è servita la frutta con cioccolato fondente e lo spumante Trentino.

Infine, un percorso di trattamenti self dedicati alle eccellenze del territorio: un riscaldante pediluvio, una sosta in biosauna con caldo cuscino cervicale, una maschera viso all’uva rossa e un esclusivo bagno in vasca idromassaggio e Trento Doc, con l’esclusivo Spumante Trento Doc Revì.

Il tocco finale sarà un soffice balsamo con olio essenziale di vinaccioli, per una pelle meravigliosamente morbida, luminosa e vitale. Segue degustazione di frutta, fonduta al cioccolato e biscotti.

Redazione

Recent Posts

Thesign, lo showroom visionario apre a Roma

Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…

2 giorni ago

Lapponia svedese, viaggio <br>dove l’inverno è cool

Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…

2 giorni ago

Ciak, si viaggia: cineturismo regale nel Piemonte sabaudo

Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…

2 giorni ago

Alta Badia nel nome di “Nos Ladins”: a tu per tu con i locals

Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…

2 giorni ago

La stagione della zucca: ricetta dei picarones del Perù

La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…

3 giorni ago

Live music saudita: Riyadh capitale del lifestyle a dicembre con Soundstorm

Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…

3 giorni ago