Tra queste, una cena in baita della tradizione Ladina – nella Baita del nonno – nella zona di Fuciade. Nella baita saranno accolti solo una coppia e lo chef. Tutto preparato sul fuoco del focolare, immersi nel silenzio dell’alta montagna.
Al Bait de l’Opa, una cena suggestiva a 2000 mt, dove silenzio e natura si fondono per vivere un’esperienza unica. Un aperitivo e un tramonto da mille e una notte, il racconto della vita di una volta, un tuffo nel passato. Accompagnati da una guida che si occuperà della stufa a legna e delle candele.
La cena in baita nella tradizione ladina è un ritorno alle origini, alla natura, al silenzio e ai piatti semplici per il piacere di vivere un luogo “fuori dagli schemi”. Riscaldamento naturale, nessun rumore, la pace del panorama delle Dolomiti.
Un’altra esperienza da provare è il bagno nella piscina privata al crepuscolo. Un momento privato di assoluto benessere, immersi nel tepore della piscina vista Dolomiti. Un aperitivo/cena servito con prodotti del territorio, il tutto abbinato a calici di Trento Doc. L’ingresso esclusivo alla zona relax è disponibile dalle 20 alle 23.
In collaborazione con l’azienda agricola Revì, che produce uno spumante Trento Doc d’eccezione, l’Olympic Spa Hotel propone agli ospiti un’esperienza sensoriale esclusiva. Benessere e Bollicine è il nome del rituale di coppia, perfetto per dedicarsi un momento speciale.
L’esclusiva Spa Suite prevede il massaggio rigenerante con olii di montagna e cosmetici naturali, in un ambiente esclusivo a lume di candela, con gli aromi del pino mugo. E a seguire è servita la frutta con cioccolato fondente e lo spumante Trentino.
Infine, un percorso di trattamenti self dedicati alle eccellenze del territorio: un riscaldante pediluvio, una sosta in biosauna con caldo cuscino cervicale, una maschera viso all’uva rossa e un esclusivo bagno in vasca idromassaggio e Trento Doc, con l’esclusivo Spumante Trento Doc Revì.
Il tocco finale sarà un soffice balsamo con olio essenziale di vinaccioli, per una pelle meravigliosamente morbida, luminosa e vitale. Segue degustazione di frutta, fonduta al cioccolato e biscotti.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…